- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Calciomercato: Nacho Potrebbe Tornare !!
- Updated: 11/05/2011
Dopo la matematica salvezza, cominciano le trattative e il Pisa quasta volta ha tutto il tempo per programmare.La prima pietra è stata posata, con la riconferma di Dino Pagliari, allenatore di carattere che in questa categoria ha dimistrato di far bene e piace molto al pubblico Pisano.
Poi ci sarà da confermare alcuni giocatori, sfoltire la rosa e prendere delle pedine importanti per migliorare una squadra che quest’anno ha evidenziato delle lacune .
Le prime voci di mercato sono concentrate sul reparto avanzato. In attacco dovrebbero arrivare le riconferme di Carparelli e Fanucchi, ma occorrono altri uomini di esperienza e di categoria.
Si parla del Francese in forza alla Spal Mohamed Fofana, già contattato l’anno scorso dai Nerazzurri.
Sembra fatta invece per Tommaso Marolda del Viareggio, impegnato nei Play Out con i Bianconeri dopo i quali dovrebbe arrivare la firma.
Ma la notizia più interessante che potrebbe infiammare il pubblico Nerazzurro sarebbe l’arrivo di Nacho Castillo.Un ritorno dopo l’addio del 2008 l’anno del grande Pisa in serie B e con il record di gol segnati , Nacho attualmente al Bari (retrocesso in serie B) potrebbe tornare nella sua Pisa e ritrovare il suo amico Gabriel Raimondi .
Che dire se tutto venisse confermato , il problema in attacco sarebbe risolto. E chiaro che queste sono solo voci di corridoio e non vogliamo illudere i nostri lettori.
Il Mercato sta per iniziare e noi come sempre saremo in prima linea per tenervi informati.
lorenzo
13/05/2011 at 23:10
preferisco un 40 enne cosa che non sono ne il capitano ne nacho.. che lotta su ogni pallone ed legato alla maglia di un 20 che non fa niente venuto in prestito che del pisa non l’importa na sega… comuqnue domenica tutti all’arena con la pioggia col sole con tutto
massimiliano
13/05/2011 at 20:00
Forse sarebbe il caso che qualcuno facesse un conto ,un punto della situazione,guardando quanti punti un “vecchietto”come il CAPITANO ci ha fatto fare per arrivare alla salvezza…….ripeto…”ce ne fosse di vecchietti che danno l’anima per la maglia”.
massimiliano
13/05/2011 at 14:15
A sentire certi commenti non c’e’da stupirsi se poi il 99%dei calciatori son mercenari e della maglia gli frega na sega!!!!
Io contatterei anche Caio di Prete e Barbana….anche Padovano
marco
13/05/2011 at 13:08
Con Nacho insieme a Carparelli sarebbe davvero un bell’attacco. Forse un po’ giovincelli, che dite? Io contatterei anche Piovanelli.
massimiliano
13/05/2011 at 01:50
L’usura data dall’eta’e’relativa se in categoria scendi con motivazioni adeguate…e se mai Nacho dovesse tornare io credo che per attacamento,carattere e piazza darebbe il massimo e fisico permettendo sarebbe un lusso!!!Carparelli un incognita?..molti come te lo hanno sostenuto anche quest’anno e son stati regolarmente smentiti dal suo impegno,corsa e dedizione nonche’gol importanti(conteggiate i punti portati dai suoi gol nell’era cuoghi sopratutto).Smettiamola di far pessimismo a prescindere e cominciamo a pensare che spesso giusto in queste categorie questi giocatori se motivati ed attaccati alla piazza(e integri chiaramente)possono far la differenza…..nel caso dei due citati caro elbano caschiamo in piedi.
Pagliari e’un esempio di come un manico possa cambiare la sorte di alcuni giocatori..vedi Obodo(da me massacrato su questo sito come da altri)e Ilari che alcuni fenomeni non vedevano nemmeno.Pensare che a parte la componente psicologica questo allenatore altro non ha fatto a parte far giocare l’omini nel suo ruolo…strano eh??
Dai che si riparte….
miky
12/05/2011 at 23:30
E perchè no? avrà anche un contratto importante, ma, anche se non per colpa sua è retrocesso.. Difficilmente confermato a Bari, non credo voglia vivacchiare su qualche panchina di B. Meglio titolare in C, dove l’esperienza ha grande importanza. E poi dopo aver visto in TV Zanetti (38 anni) che ancora ha delle accelerazioni impressionanti, l’età anagrafica è un fatto secondario, in particolar modo per una punta. Sì, sì lo rivorrei sotto la torre e son sicuro che non deluderebbe le aspettative.
andrea elbano
12/05/2011 at 18:03
Sicuramente Castillo fu un grande acquisto di Petrachi che lo cercò anche l’anno precedente in serie C, così come tanti altri ottimi acquisti che formarono quella fantastica squadra che ci dette tante soddisfazioni.Personalmente lo stimo molto come uomo, per come si è fatto conoscere a Pisa, e come giocatore, ma non credo che faccia più al caso nostro in prima divisione dove faticano ad imporsi tutti quei giocatori ” usurati”, anche se bravi, ma che non riescono più a tenere i ritmi alti di gioco che sono previsti in questa categoria.Lo stesso Carparelli sarà un punto iterrogativo.Marolda è bravo, ma sicuramente altri giovani interessanti potrebbero essere considerati in ottica primissime posizioni.
edò
12/05/2011 at 14:18
NACHO CASTILLO <3 TORNA!!!!!!!
Cristiano
12/05/2011 at 10:59
Se Nacho torna con noi faccio l’abbonamento a prescindere dalla squadra che viene fatta. Anche se ha i suoi anni farebbe stracomodo per esperienza e soprattutto Goal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai Camilli facci sognà!!!
paolo
12/05/2011 at 00:14
nacho? magari… io mi sono fatto addirittura fare la squadra di subbuteo 2008 con la seconda maglia rossa solo perché c’era lui… sarebbe IL colpo. Anche con i suoi annetti è fisicamente integro. L’ingaggio non lo so ma mi chiedo se accetterà il doppio salto di categoria all’indietro. Ma perché non sognare.
Forza PISAAAAAAAAA
sauro
11/05/2011 at 23:35
bravo mrc,vedo che la pensi come me.lui a cosenza ci sta bene a cogliere i pomodori.nessuno a pisa neanche il più scarso di andarsene dopo la partita.INGRATO e basta.meriti di giocare nei campetti di periferia. per nacho andateci con i piedi di piombo ha un ingaggio importante.PISA NEL CUORE SEMPRE
mrc
11/05/2011 at 22:23
marolda sarebbe un gran bel colpo, altro che quel vagabondo di cosenza