Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato : Miani Al San Marino

mercato

Miani non è più un giocatore del Pisa: La società Ac Pisa 1909 comunica tramite una nota ufficiale di aver risolto consensualmente l’accordo con l’attaccante Simone Miani (28). Miani nella scorsa stagione ha collezionato 11 presenze e 3 gol con la maglia del Pisa.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. claudio

    31/08/2011 at 00:30

    Perna al Pisa per imprestimo. Ecco questo tipo di “affare” mi lascia perplesso, perché spendere per un giocatore que ha fatto..la bellezza??? di 4 reti, in un bel po di partite.
    É un numero da difensore e non di un attaccante!!! Un giocatore esperiente??? Questi direttori sportivi, non so cosa davvero se pensano alla societá, al futuro della squadra? Ma perché non provare ragazzi giovani, che verrebbero gratis, senza spese eccessive??? E se facessero bene?..non sarebbe un vero affare economico per la societá?.. 4 gol in 20 partite é devvero poco incorraggiante per l´attacco!!! Non vedo futuro per azioni come queste. Spero tanto di sbagliarmi….speriamo che ne faccia almeno 15!!!

  2. giorgio

    30/08/2011 at 22:15

    ma che il barletta ha rescisso il contratto con Anselmi…lo sapevate?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>