Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato…Gli Altri Affari di Giornata

mercato3

Il Grosseto ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore Leonardo Terigi (classe 1991), il quale arriva a titolo temporaneo dal Crotone.

L’A.S.G. Nocerina ha formalizzato l’acquisto di Kamana Ogolong Sem Bidias, difensore classe ’93 del Parma.
Il calciatore, che ha giocato l’ultima stagione nella Juve Stabia, si è già aggregato al gruppo ed ha iniziato la preparazione con i compagni in vista della prima uscita stagionale di venerdì 30 agosto, contro il Perugia.

Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Reggina Calcio per il trasferimento, a titolo temporaneo con diritto di opzione, del portiere Paolo Baiocco. L’estremo difensore, classe ’89, nativo di Roma, indosserà la maglia giallorossa per la prossima stagione agonistica.

Potrebbe essere Andrea Giacomini il nome giusto per la fascia sinistra dell’Ascoli. L’esterno romano classe ’87 è reduce da una splendida promozione in B conquistata a Latina, trovando anche discreto spazio nella rosa pontina. Nel curriculum di Giacomini, scuola Roma, anche 8 presenze in B col Vicenza e due stagioni da titolare in Prima Divisione, a Rimini e Cosenza. Quella che lega il giocatore 26enne e il club bianconero non è una semplice voce, tanto che Giacomini si sta già allenando con la rosa di Pergolizzi. Per la firma potrebbe dunque essere solo questione di tempo.

L’Aquila è pronta a chiudere l’arrivo della punta italo-argentina Alex Ferrante dalla Roma.

Il 23enne esterno di centrocampo Filippo Mancini, figlio di Roberto Mancini, è in prova col Gubbio e cercherà di convincere mister Bucchi a regalargli una chance in Prima Divisione. Per lui poca esperienza nel professionismo, ma tanta voglia di emergere. Il giocatore pareva ad un passo dal trasferimento all’Honved di Budapest, ma qualcosa dev’essere andato storto e ora starà allo staff tecnico eugubino valutarlo.

La Paganese ha ingaggiato con la formula del prestito per un anno, il centrocampista Dino Martinovic, classe ’90, dall’AlbinoLeffe e l’attaccante Laurent Lanteri, classe ’84, dall’Andria.

Fonte tuttolegapro.com

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>