Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Genevier ha Firmato per il Pisa!

mercato2

E’ ufficiale: Gael Genevier torna a vestire la casacca nerazzurra. Grande colpo di mercato della società di piazza Mazzini che regala ai pisani un gradito ritorno! 

Questo il Comunicato Ufficiale:

Ac Pisa 1909 comunica di aver definito l?ingaggio del calciatore Gael Genevier

L?accordo è stato concluso nella giornata odierna con le società Livorno e Siena, titolari del diritto alle prestazioni sportive del centrocampista francese, già protagonista in maglia nerazzurra di due stagioni in cadetteria (2007-2008 e 2008-2009).

Gael Genevier sarà presentato ufficialmente alla stampa domani alle ore 12.30 presso la sede della società nerazzurra.

Ac Pisa 1909 comunica inoltre di aver risolto anticipatamente il prestito del calciatore Francesco Nicastro che dunque ritorna al Catania Calcio

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

22 Comments

  1. riccardo

    28/01/2012 at 10:41

    Genevier spero che giochi bene e che aiuti davvero la squadra. Resta comunque che arriva a Pisa (non facciamo finta di niente e diamo il peso che meritano i soliti discorsi di circostanza) anche perché, né il Siena e nenache il Livorno, lo fanno giocare. Allora? Se il Pisa lo vuole, damoglielo, così lì gioca un po’ e magari a fine contratto non si potrà dire che è stato del tutto fermo. A parte queste considerazioni, scusatemi però, ma vedere un tesserato (seppur a metà) del Livorno giocare con la maglia del Pisa (del nostro PISA), proprio non la mando giù. Potevo sopportare se fosse stato un ex del Livorno, ma così no davvero, anche se è Genevier. Mi auguravo che le prospettive di mercato portassero ad altri risultati: ricordatevi di un grande uomo e giocatore, uno che non ha battuto ciglio a scendere dalla serie B per venire a giocare con noi in serie D; un ragazzo che si è legato tanto a noi che si è fatto tatuare la nostra croce sulla pelle e che non esitato a diminuirsi l’ingaggio pur di rimanere con noi: MARCO CARPARELLI!!!!! Altri, invece, dal pullman che andava via da Via Piave il famoso 30 maggio non sono scesi, se ne sono andati via. Come a dirci: Pisani, vi so’ nel cuore, ma vi vò nel c……..

  2. andrea2

    27/01/2012 at 20:17

    seppur bravo come in effetti lo e’ almeno cosi’ lo ricordo da noi, (dopo non l’ho piu’ visto giocare) e’ un solo giocatore ( e non mi sembra che basti) e sicuramente non ha la bacchetta magica che ci porti ai play off.
    Ma sogni a parte, vorrei capire quale e’ il progetto di una societa’ che va avanti con prestiti e……………….in questo caso anche minimi(sei mesi).
    E’ IMPOSSIBILE INDIVIDUARE E PROGETTARE TRAGUARDI IMPORTANTI CON QUESTA GESTIONE DELLE COSE, COSI’ SI TAMPONANO ALLA GIORNATA LE DIFFICOLTA’…..DOMANI SI VEDRA’……………………

  3. stefano

    27/01/2012 at 19:50

    per va benone, è vero lo Spezia prende quello che vuole, ma da amici della zona il presidente è un petroliere o qualcosa del genere e gli spiccioli non gli mancano di sicuro, per i play off poi vediamo, adesso abbiamo perso alcune partite noi, magari poi le possono perdere anche gli altri, l’importante è inziare a vincere noi…..SEMPRE E SOLO FORZA PISA

  4. xcri

    27/01/2012 at 17:10

    Genevier ottimo, ma un giocatore non fa reparto, serve per completare quello che c’è. La formula dell’arrivo di Gael quale è?

  5. massimiliano bova

    27/01/2012 at 16:47

    tranquilli, il 5 posto sarà nostro basta vincere domani.

  6. daniele

    27/01/2012 at 15:30

    Me lo auguro Marco ma non possiamo prenderci per ir culo tra di noi, io sono sempre positivo e speranzoso, però al momento con il ruolino di marcia che abbiamo in trasferta vedo poca luce all’orizzonte..anche con un genevier in più…

  7. STEFANO

    27/01/2012 at 13:22

    Ottimo Gael per 6 mesi. Ma se invece di aspettare il 27 gennaio, lo avessimo preso 3 domenica fa…sarebbe stato completamente diverso. Avremmo probabilmente più punti, più entusiasmo e saremmo ancora a parlare di zone alte di classifica. L’operazione sarebbe costata qualcosa di più ma il gioco non sarebbe valso la candela? SI! E sentire Battini che si è svenato per prenderlo e che adesso chiude l’uscio, mi fa venire i lucciconi. Non capisco, ma magari altri lo capiscono, come mai parla di programmi ambiziosi davanti alle televisioni di Rai Sport e sui giornali, e poi per ogni operazione un po’ decente almeno sulla carta, ci deve dire che piange miseria! Esempio: a Spezia vogliono andare in B, se prendono Bellazzini, Mastronunzio, Djokovic, Gasbarroni…poi il presidente non dice “bimbi, mi sono svenato per voi”.

  8. andrea elbano

    27/01/2012 at 12:51

    Lo avevo previsto come scritto nelle mail precedenti e questo stà a significare che un direttore generale che capisce di calcio ESISTE e questo fa ben sperare per il futuro.

  9. marco

    27/01/2012 at 12:08

    Grandissimo Gael. I giochi per i play off si riaprono vincendo domenica e portandoci a – 5 dalla Pro Vercelli. Difficile. Non impossibile.

  10. daniele

    27/01/2012 at 12:07

    Genevier non si può discutere né come giocatore né come uomo, speriamo faccia fare un salto di qualità al centrocampo, e di conseguenza alla squadra. Personalmente sono molto molto contento, anche se non so fino a che punto ci siano ancora speranze di agganciare la zona play off. Cmq vada o si cambia regime in trasferta (e qui imputo qualche colpa anche al mister) o è inutile parlare di qualsiasi obiettivo che sia diverso dalla salvezza..

  11. paolo

    27/01/2012 at 00:10

    io sono contento matto del ritorno di gael e a me pagliari garba parecchio. Unico appunto che muovo al mister è aver messo in campo nella prima gara del 2012 contro la Spal 4 elementi nuovi su 11 fra gente che tornava da infortuni e il neoacquisto Tulli. Era meglio fare tutto gradualmente. A parte questo, mi pare che finora abbia fatto delle discrete nozze coi fii secchi, non me ne vogliano i giocatori che mi hanno anzi sorpreso positivamente. Certo, ero entusiasta anche del ritorno di Raimondi, ma purtroppo Gabriel finora non è riuscito a esprimersi al meglio fra condizione e infortuni (e addirittura voci di mercato dalla B!!!). Insomma, resto moderatamente ottimista (magari se Tremolada smettesse di considerarsi Beccalossi e Obodo perdesse qualche pallone in meno a centrocampo a c…avolo), E, per fare una battuta, ma che piacerebbe a molti, dopo Raimondi e Genevier magari torna Castillo… Forza ragazzi.

  12. moreno

    26/01/2012 at 23:43

    gael un grande signore , anche quando sapeva di andare via si è sermpre impegnato fino in fondo, i signori degano e tutti i suoi amici hanno da imparare molto da lui.
    sono molto contento del suo ritorno se non altro per riconoscenza dei due anni passati a pisa.

  13. Alessandro

    26/01/2012 at 23:21

    Voglio commentare quello che ha detto Alexander…………
    Scusa se te lo dico ma secondo me sei un grossissimo idiota!!!! Fai discorsi strampalati!!!!
    Non gradisci Genevier perche’ ha giocato nel Livorno…….datti all’ippica!!!!
    Vorresti tanto che Battini andasse via…………….ricordati che se non c’era lui, adesso giocavi contro il Pisa Sporting Club!!!! SMETTILA DI PARLARE A VANVERA!!!!!!

  14. lorenzo

    26/01/2012 at 22:42

    si una bella ripulita se la deve fare.. magari con un gol all’arena domenica

  15. eugenio

    26/01/2012 at 22:02

    sembrerebbe bono….n è nato anche un figliolo…..avrà messo la testa apposto……a parte ce l’ aveva già…gli va levato solo di dosso il sarmastro degli scogli di livorno……..e la puzza della stanic……..

  16. nelson

    26/01/2012 at 21:12

    a me va dimorto bene Pagliari se a Giuseppe non va bene può andare a castellammare di stabia li c’è braglia !!!!!!

  17. antonio c.

    26/01/2012 at 20:48

    grande Gael !
    era l’ora !!
    riprendi in mano il tuo centrocampo !!

  18. massimiliano bova

    26/01/2012 at 20:37

    finalmente uno coi piedi buoni forza gael.

  19. alexander

    26/01/2012 at 20:30

    mi dispiace dirlo ma a me il ritorno di genevier mi sdubbia..sarà xchè era fino a ieri al livorno…o xchè ormai i giochi x i play-off sono chiusi..fatto stà che non mi mette punto entusiasmo!!!semmai certe operazioni andavano fatte prima e con ben + consistenza!una grande gioia me la darebbe sentì dire che Battini vende o che si fà affiancà da imprenditori con una certa caratura che ci fanno uno squadrone x puntà senza se e ne mà alla B!!!

  20. fabiolll

    26/01/2012 at 20:23

    SI Xò BISOGNA SUBITO DELIVORNESIZZARLO…

  21. GIUSEPPE

    26/01/2012 at 20:13

    VOLEVO BEN VEDERE,SE LO LASCIAVANO ANDA’,DA UNALTRA PARTE,..E ORA DOPO LUI,CI VORREBBE ANCHE….BRAGLIA!!….FORSE CHIEDO TROPPO?…PROVIAMOCI,DALTRONDE,LUI HA DETTO CHIARO E TONDO,CHE INTENDE TORNARE VERSO CASA,…..CAPIRE BENE…

  22. lazze85

    26/01/2012 at 20:11

    speriamo che non sia la solita minestra riscaldata.. forza Gael!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>