Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato e Convocati Per Riccione

E’ Ufficiale il giovane portiere classe 90 Alberto Pea, è del Pisa . Il ragazzo è stato tesserato ieri sera ed è stato convocato per la partita di domani contro il Riccione. Pea arriva dal Lumezzane e va a completare la rosa dei portieri.I Nerazzurri sono partiti per il ritiro pre gara di Riccione, un gruppo composto da solo 20 elementi, causa alcune assenze dell’ultimo minuto.

Rimane a Pisa Bercigli per l’infiammazione al ginocchio, Parenti per una distorsione alla caviglia, Guzzo e Fiasconi che stanno recuperando, Carparelli per il lutto patito in questi giorni.

Cuoghi sarà costretto a cambiare le carte in tavola, per ridare un po di carica e di verve alla squadra. La difesa sarà l’unico reparto che non sarà toccato con Lanni in porta  e davanti Ton – Cossu – Bizzotto. Con la squalifica di Laezza , scenderà in campo Nocciolini, mentre dalla parte opposta c’è Talignani a centro campo Vagnati e Caleri al posto di Obodo, in avanti non ci sarà Carparelli e Cuoghi potrebbe cambiare modulo mettendo due mezze punte e un solo attaccante. Quindi spazio a Ilari o Porro , con Chiesa e di punta uno tra Francesconi, Cantoro e Spilabotte , con quest’ultimo avvantaggiato.

Questi sono tutti i convocati :

PORTIERI: Lanni, Pea

DIFENSORI: Bizotto, Cassu, Ton, Papa.

CENTROCAMPISTI: Caleri, Vagnati, Obodo, Viviano, Doveri, Scarlato, Ilari

ATTACCANTI: Cantoro, Chiesa, Porro, Francesconi, Spilabotte

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>