- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Calciomercato: Danilevicius a Latina, Ricchiuti Vicino alla Nocerina
- Updated: 08/01/2013

Il passaggio di Danilevicuis al Latina era ormai noto a tutti, tant’è che ieri, l’esperto attaccante, sedeva nella tribuna del Francioni a guardare i suoi futuri compagni. Ma oggi il passaggio, dalla Juve Stabia di Pierino Braglia al Latina di Pecchia, è stato ufficializzato con la firma del contratto e la presentazione del giocatore.
Passata la giornata di campionato i dirigenti si sono ributtati a capofitto nel mercato e molte compagini del Girone B si stanno rafforzando proprio in queste ore. Il Frosinone ha preso in prestito Gianluca Lapadula, attaccante classe ’90 di proprietà del Cesena. Mentre, secondo indiscrezioni, la Nocerina sarebbe molto vicina a piazzare il colpo Ricchiuti. Il centrocampista argentino, classe ’78, di proprietà del Catania è in scadenza di contratto e starebbe valutando in queste ore l’offerta giunta dal club campano.
Mich68
11/01/2013 at 14:00
Sono pienamente d’accordo con Filippo. Ne vedremo delle belle: queste squadre stanno adottando la politica di ‘ o la va o la spacca’ ma stanno facendo i conti senza l’oste soprattutto perché di promozione diretta c’è n’è’ una sola e i play off li devi giocare e si sa…..gli episodi,.. la fortuna ecc..
Ragazzi ricompattiamoci tutti intorno alla squadra e alla società che non sta mettendo in discussione la continuità del calcio a Pisa… frugandosi di tasca propria… di questi tempi.. gurardate che non è’ così scontato.
Abbiamo un direttore senz’altro con capacità indiscusse, un allenatore giovane con propositi moderni e una squadra diciamo buona, da media classifica su cui con calma e cervello possiamo creare una base importante.
Anche io non mi accontento come voi però preferisco questo a Danilevicius e poi perdere i play off magari per sfortuna e l’anno dopo sparire di nuovo in eccellenza per fallimento!
Scusate lo sfogo
Un abbraccio a tutti e forza Pisa!
Miki
Filippo
09/01/2013 at 01:57
MA SCUSATEMI UN’ATTIMO GENTE…MA DI QUALI SOLDI STIAMO PARLANDO?MA FATEMI IL PIACERE!!!LO VOLETE CAPIRE CHE I SOLDI QUA’NON CE LI HA NESSUNO?CHE SONO SONO SOLDI DELLE BANCHE; PRESTATI A SOCIETA’ DISMESSE;SENZA FONDI E SENZA PROGETTI;SENZA STRUTTURE…LO VOLETE CAPIRE CHE SE I VARI LATINA,FROSINONE O PERUGIA RIMANESSERO IN SERIE C RISPARISCONO PER L’ENNESIMA VOLTA??TUTTI QUESTI MOVIMENTI (FUORI DA OGNI LOGICA) DI GROSSI GIOCATORI MI FANNO VENIRE IN MENTE LE SEGUENTI PAROLE: “IO RISCHIO,O LA VA’ O LA SPACCA.”.FACCIAMOLA FINITA DI PARLARE DI SOLDI DEL MONOPOLI..PERCHE’ I SOLDI DEL MONOPOLI POI LA BANCA LI RIVOLE DI SIURO!!!!RESTIAMO REALISTI…CHE SCOPPINO GLI ALTRI..NOI SIAMO GIA’ SCOPPIATI ANCHE TROPPE VOLTE..
eugenio
08/01/2013 at 21:27
ve l ho detto si sta trattando robinho…..tranqulli si piglia…..
massimiliano
08/01/2013 at 18:51
io di squadre superiori al pisa non ne vedo, basta con sto pessimismo. pisa in b.
paolo
08/01/2013 at 18:22
Premetto che questa non vuole essere una critica perchè uno dei propri soldi fa quello che vuole. Però non si può continuare ad illudere i tifosi ponendoci obiettivi praticamente irrealizzabile (play off) a meno di un gran colpo di culo. Dopo il mercato ci saranno almeno 5 squadre ben superiori in organico alla nostra. Che venga detto chiaro e tondo che i nostri saranno campionati di galleggiamento pronti ad approfittare di eventuali situazioni favorevoli (che quest’anno con questo lotto di squadre non ci saranno).
giuseppe
08/01/2013 at 18:22
O RAGAZZI,SEONDO ME,A QUESTO PUNTO,CHE TUTTE SI RINFORZANO,BATTINI DOVREBBE ESSERE SINCERO,E DIRE CHIARO E TONDO:SIGNORI TIFOSI,LA SQUADRA E’ QUESTA,IO SOLDI PER RINFORZARLA NON CE LO’,E ANDIAMO AVANTI,FIN DOVE SI PUO’ ARRIVARE,FINCHE’ NON ARRIVA QUALCHE OFFERENTE….E COSI’,CI METTIAMO L’ANIMO IN PACE…CERTO PERO’,UN SI DEVE AZZARDA’,BATTINI E LA DIRIGENZA,NEL DIRE:MA I TIFOSI DOVE SONO’L’ARENA E’ VUOTA,E NOI ABBIAMO BISOGNO DEL PUBBLICO…NO’,NO’,E POI NO’.
ANCHE PERCHE’,LE ALTRE CHE SONO PRIME,E SI RINFORZANO,ANNO SPETTATORI MENO DEL PISA,..QUINDI?QUANDO SI CHIEDE,BISOGNA NCHE DARE….E’ PUR VERO,CHE SONO SICURO,SE BATTINI VA VIA,NOI NON CI COMPRA NESSUNO,PERO’ PERCHE’ ALMENO UNA VOLTA NON PROVARE,FIN DOVE POSSIAMO ARRIVARE?AI VISTO MAI…
Dvdpisa
08/01/2013 at 18:03
Nn é possibile rimanere a guardare!!! Ieri la difesa ha mostrato ancora una volta i propri limiti e l’attacco nn ha combinato nulla fino a quando é entrato gatto (unica nota positiva con fondi) a centrocampo rizzo cala e barberis un autentico disastro! Ci mancano le alternative! E chi magari meriterebbe di giocare di piú come gatto o fondi il campo nn lo vede quasi mai (per far posto magari al fantasma di tulli!!!
SVEGLIA!!!
edó
08/01/2013 at 16:47
E noi si guarda?