Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Arrivano Gatto e Saugher dall’Atalanta

mercato3

Nella serata di ieri l’A.C Pisa 1909 ha comunicato di aver raggiunto un accordo con l’Atalanta per il rinnovo della comproprietà di Leonardo Davide Gatto e per assicurarsi le prestazioni del difensore Emanuele Saugher per la prossima stagione con la formula del prestito.

Leonardo Davide Gatto, centrocampista offensivo classe ’92, torna a Pisa dopo una stagione abbastanza incolore, dove ha dimostrato buone doti tecniche, ma con troppa discontinuità. Tuttavia, Mr. Pane ha dimostrato di gradire il ragazzo schierandolo spesso nel finale di campionato, per lui, dodici presenze per un totale di 445 minuti.

Emanuele Saugher, difensore centrale classe ’92, nella scorsa stagione ha giocato con continuità nella Tritium collezionando 22 presenze e dimostrando un’ottima affidabilità, tanto da conquistare con stabilità il posto di titolare nella Nazionale U20 di Gigi Di Biagio.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. france

    20/06/2012 at 09:25

    grande cosa la conferma di Gatto [oimmei]

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>