Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Ancona…dalla Cintola in Su

Stadio Ancona

solo

L’Ancona di Cornacchini è in cerca di un prima punta, molti i nomi accostati alla società dorica, fra i maggiori indiziati ci sono: Francesco Virdis, attualmente in forze allo spacciato Savona e intenzionato a cambiare aria al più presto, Giuliano Regolanti, in uscita da Matera a causa del poco impiego, e Francesco Forte, anche lui in cerca di più spazio e pronto a lasciare la Cremonese. Sansovini, in uscita da Pescara, Infantino, che ha moltissime richieste, anche dalla B, Moreo e Le Noci, che probabilmente lasceranno Teramo, sono nomi altisonanti e circolati ma che richiederebbero uno sforzo economico che probabilmente, in questo momento, l’Ancona non può permettersi.

I biancorossi hanno intenzione di ritoccare anche altri reparti della squadra. Il centrocampista Di Ceglie attende solo l’ok per rescindere con il Lumezzane e unirsi alla truppa di Conracchini e ci sarebbe forte interesse anche per Giammario Piscitella, esterno offensivo scuola Roma, attualmente alla Pistoiese.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>