Il Pisa Siamo Noi

Buscè: “Posso Garantire che Noi Sudiamo per la Maglia”

pisav16

Antonio Buscè, ospite insieme ad Alessio Giovarruscio e Danilo Sorrentino della 26a puntata de Il Pisa Siamo Noi On Air, ha fatto dichiarazioni molto accorate, difendendo a spada tratta tutti i suoi compagni e il lavoro svolto fin qui dai Nerazzurri, aggiungendo anche che non è il momento delle polemiche.

Ecco alcuni estratti dell’intervista:

-Credo che in questo momento non ci sia da polemizzare o parlare di crisi. Io direi che in questo momento il Pisa sta affrontando il campionato che avevamo previsto fin dall’inizio.

-Nessuno di noi giocatori si è mai azzardato a dire che quest’anno avremo vinto il campionato, perché noi siamo sempre stati umili. Quando sono venuto a Pisa il Mister mi ha detto che dovevamo fare qualcosa in più dell’anno scorso e penso che fino ad ora abbiamo rispettato l’impegno.

-Sono tornato in questa categoria dopo tanti anni e mi sono dovuto ricredere, credevo che fosse di livello più scadente. Ci sono squadre forti, attrezzate e di tutto rispetto.

-Io ho un obiettivo: se faccio bene a Pisa, è probabile che l’anno prossimo sono ancora qua. Il mio obiettivo è questo. Per ottenerlo devo far bene in primis per il Pisa e poi per me. E vale la stessa cosa anche per tutti gli altri indipendentemente da quello che voglio fare in futuro o di dove giocheranno.

-Ce la possiamo giocare fino alla fine, ma non c’è niente di scontato. E anche domenica non lo sarà, vincere le partite non è così facile. Ma posso garantire che noi sudiamo per la maglia. C’è grande serietà da parte di tutti.

-Mi ha preoccupato più la prestazione di Carrara, dove le magagne sono state nascoste dal risultato che quella di domenica col Viareggio.

Per ascoltare la versione integrale dell’intervista clicca qui.

Il Pisa Siamo Noi ON Air va in onda tutti i Venerdì dalle 18:15 su Radio Incontro (107.75)

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>