- Calciomercato Pisa SC : Ecco Aebischer Per Il Centrocampo Neroazzurro
- Pisa SC : Continua Il Sodalizio Con Pharmanutra
- Calciomercato Pisa SC : Il Giovane Ferrari Va A Farsi Le Ossa Alla Vis Pesaro
- Alberto Gilardino : Mi Piacciono Lo Spirito E La Mentalità Dei Miei Calciatori
- Pisa SC : I Neroazzurri Superano L’Empoli, Decide Un Gran Goal Di Meister
- Pisa SC : Al Via La Campagna Abbonamenti Per La Stagione 2025/2026
- Calciomercato Pisa SC : Bassanini Va In Prestito Al Pontedera
- Pisa SC : Piccinini Decide Il Test Match Contro La Pro Vercelli
- Calciomercato Pisa SC : Per Lisandru Tramoni C’E’ Lo Zurigo
- Calciomercato Pisa SC : Bocs E Primasso In Prestito Alla Vis Pesaro
- Calciomercato Pisa SC : Ufficializzato Daniel Denoon
- Pisa SC : Cinque Goal Dei Neroazzurri Al Bra
Buscè Indisponibile Domenica Contro il Gubbio
- Updated: 31/01/2013

Allenamento mattutino sul sintetico del “Mannucci” di Pontedera per i nerazzurri che agli ordini di mister Alessandro Pane hanno effettuato una lunga seduta tecnico tattica con simulazioni di gioco e situazioni di attacco contro difesa. Assente il solo Antonio Buscè alle prese con un problema che sicuramente lo terrà fuori domenica prossima.
Andrea Sbraga e Leonardo Gatto si sono infatti riaggregati al gruppo e sono tornati regolarmente ad allenarsi. Entrambi comunque dovranno tornare a disposizione della Rappresentativa Lega Pro la settimana prossima perché mister Bertotto ha inserito i loro nomi nella lista dei convocati per la sfida Croazia-Italia valida per l’Under 20 Regional Competition. Sbraga e Gatto (quest’ultimo out per squalifica domenica contro il Gubbio) partiranno martedì per la Croazia e giovedì alle ore 14.00 scenderanno in campo ad Umago (Croazia) per questa importante sfida internazionale. Nella serata di giovedì è previsto il loro rientro a Pisa.
Niente da fare, come detto, per Antonio Buscè. Il calciatore è stato visitato questa mattina dal Professor Francesco Menichetti, primario della clinica di malattie infettive dell’ospedale di Pisa il quale gli ha riscontrato una cellulite da infezione dei tessuti morbidi della caviglia destra. Buscè dovrà sottoporsi ad un ciclo antibiotico della durata di dieci giorni e dunque martedì prossimo valuterà assieme allo staff tecnico e a quello sanitario il suo graduale reintegro in gruppo.
Fonte acpisa1909.it