Il Pisa Siamo Noi

Roberto Stellone Riparte da Bari

stellone

Dopo il nuovo presidente e il nuovo direttore a Bari è arrivato anche il nuovo allenatore. Roberto Stellone ha firmato un biennale, con opzione per il terzo anno.

E’ un Bari nuovo di zecca quello che si appresta ad affrontare la Serie B 2016/17. Dopo l’uscita di Paparesta, le cui quote societarie sono state rilevate da Cosmo Antonio Giancaspro, e l’ingaggio di Sean Sogliano in qualità di direttore sportivo, oggi, con un comunicato ufficiale, è stato reso noto il nome del nuovo allenatore, si tratta di Roberto Stellone che, dopo la fantastica avventura alla guida del Frosinone, che lo ha visto protagonista di una storica doppia promozione, riparte dai galletti baresi. Di seguito il comunicato ufficiale della società biancorossa:

F.C. Bari 1908 S.p.A. comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al Sig. Roberto Stellone per le stagioni sportive 2016/2017 e 2017/2018 con l’opzione di un prolungamento per un’altra stagione.

Il nuovo tecnico sarà coadiuvato dal vice Giorgio Gorgone, dal preparatore atletico Paolo Artico, dal preparatore dei portieri Salvatore Rosato e dal collaboratore tecnico Andrea Gennari.

Tutta la società porge il benvenuto al Sig. Stellone e ai suoi collaboratori, auspicando che la prima squadra raggiunga insieme a loro i migliori risultati.

Fonte fcbari1908.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>