- Pisa SC : Il Resoconto Del Secondo Media Day Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2026 Giornata 3 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese 0 a 1 : Il Lampo Di Bravo Decide Il Match Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2025 Pisa Udinese : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dovremo Essere Spietati Quando Avremo Occasione Di Fare Male
- Pisa SC : Il Resoconto Del Media Day Della Cetilar Arena
- Calciomercato Pisa SC : Per Vignato C’E’ Il Prestito In Grecia
- Mehdi Leris : Sono Pronto A Dare Una Mano Alla Squadra In Ogni Zona Del Campo
- Henrik Meister : Inizio Di Stagione Positivo, Con Mister Gilardino Posso Migliorare Ancora
- Pisa SC : Ci Sono I Mini Abbonamenti Per Le Prossime Cinque Partite Alla Cetilar Arena
Aspettando Gli Ultimi Colpi
- Updated: 27/08/2015

Sistemata la difesa con l’acquisto di Crescenzi, il Pisa di Gennaro Gattuso e Fabrizio Lucchesi cominciare a prendere forma.
Il centrocampo pare ormai al completo anche se il nome di Giulio Sanseverino è un’ipotesi da tenere in considerazione. Cresciuto nelle giovanili del Palermo il giovane trequartista classe 1994 vuole darsi un’opportunità di rilancio. L’anno scorso il suo nome fu accostato al Pisa ma non se ne fece nulla. L’arrivo di Gattuso sulla panchina nerazzurra potrebbe l’escamotage giusto per chiudere la trattativa in quanto Sanseverino è stato allenato dal mister durante la sua esperienza sulla panchina rosanero.
Ma il reparto che, a quattro giorni dalla chiusura del mercato, concentra la sua maggiore attenzione è l’attacco. I nomi più caldi sono quelli di Giuseppe Torromino classe 1988 ex di Treviso, Crotone e Grosseto. Altro nome sulla lista della spesa di Fabrizio Lucchesi è Alfredo Donnarumma classe 1990 appena svincolato dal Teramo finito in Serie D per la combine con in Savona. Attaccante e capocannoniere della scorsa Lega Pro (22 gol in 35 presenze) rappresenterebbe un gran colpo per la squadra di Gattuso.
Per il ruolo di esterno d’attacco dopo l’arrivo del duttile Daniele Mannini gli occhi del Pisa rimangono su Luigi Falcone (ex Varese) e Ignacio Lores Varela di proprietà del Palermo. Su quest’ultimo Gattuso nutre più affidabilità avendolo avuto a Palermo.
L’ultimo week-end d’Agosto sarà decisivo per completare la squadra e iniziare così il 6 Settembre il campionato in casa contro il Prato.