Il Pisa Siamo Noi

Allenatore Bari: Salta Stellone, il Nuovo Mister Arriva dalla Serie A

bari 1908

Fatale la sconfitta di Latina per il mister fautore del miracolo Frosinone, al suo posto un mister di Serie A di lungo corso ex Atalanta e Udinese. Allenatore Bari.

La sconfitta di Latina e i soli 16 punti raccolti con una squadra progettata per puntare direttamente alla promozione hanno fatto saltare la panchina di Roberto Strellone espnerato dal suo ruolo di allenatore nella giornata di Lunedì, al suo posto è stato ingaggiato l’ex Atalanta e Udinese, Stefano Colantuono che ha firmato un contratto fino a Giugno 2017 con opzione per il rinnovo di un anno. L’ingaggio di Mister Colantuono conferma le ambizioni della società biancorossa, il tecnico romano, che ha vestito la maglia del Pisa nella stagione 1985/86, ha fra i suoi collaboratori un altro ex-nerazzurro, nonché ex-barese e compagno di squadra nella stagione pisana, Michele Armenise.

Di seguito i comunicati ufficiale del FC Bari 1908:

F.C. Bari 1908 comunica che, in data odierna ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Roberto Stellone. Al Sig. Stellone e ai suoi collaboratori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza.

F.C. Bari 1908 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Stefano Colantuono sulla base di un accordo fino al 30 giugno 2017 con opzione di rinnovo per il 2018.

Il tecnico dirigerà il primo allenamento domani alle ore 14.30. Sarà coadiuvato dall’allenatore in 2° Roberto Beni, dal preparatore atletico Giambattista Venturati, dal preparatore dei portieri Mariano Coccia e dai collaboratori tecnici Michele Armenise, Giovanni Loseto e Salvo Acella.

Fonte fcbari1908.club

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>