Il Pisa Siamo Noi

Allenatore Avellino: Ultimo Appello per Domenico Toscano

Avellino Logo

Avellino – Pisa sarà una gara spartiacque per il tecnico irpino, legato alla società da un pesante triennale. Allenatore Avellino.

I risultati degli irpini raccolti in questo inizio di stagione sono nettamente inferiori a quelle che erano le aspettative di inizio stagione, Mr. Toscano si trova già da tempo sulla graticola ed ha già superato un ultimo appello, quello dell’undicesima giornata, quando l’Avellino, con una formazione largamente rimaneggiata, riuscì ad imporsi sul proprio terreno contro la Ternana. Ciò che ha probabilmente frenato la società irpina fino a questo momento dall’esonerare l’allenatore è il triennale sottoscritto con Domenico Toscano e un suo eventuale esonero, oltre a gravare pesantemente sul bilancio delle prossime stagioni, decreterebbe il fallimento, dopo soli pochi mesi, di quello che doveva essere un progetto pluriennale di largo respiro. Contro il Pisa sarà nuovamente una partita decisiva per le sorti del mister, di seguito un articolo apparso su irpiniaoggi.it:

Per ora Toscano resta, il tecnico calabrese ha ancora la fiducia della società. Questa mattina, il presidente Walter Taccone ha fatto visita alla squadra e dato una nuova chance all’allenatore e speso parole al miele per alcuni calciatori irpini. Fino al Pisa la panchina dell’allenatore ex Ternana è ben salda. Ovvio che se dovesse crollare anche contro la squadra di Gattuso sarà messo alla porta, perchè l’Avellino poi sarà atteso da un mese di fuoco. Da un periodo dove affronterà tutte formazioni con cui c'è una forte rivalità. Squadre i cui match avranno un sapore particolare: basti pensare che sulla strada di D’Angelo e compagni ci saranno Ascoli, Bari, Salernitana, Benevento e Latina. Tutte gare, in cui, i tifosi biancoverdi sperano di ottenere il massimo. Di conquistare un buon numero di punti.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>