Il Pisa Siamo Noi

Goleador: A Rimini si Sblocca Umberto Eusepi

Ecco un altro eclatante caso di 'gnoranza Maori: in questo caso, il buon Eusepi tenta di stoppare il pallone con la sola imposizione della "facciaccia" finale della famosa danza etnica

que viva mexico banner

 

La nota lieta del pareggio del Romeo Neri è stata senza dubbio il ritorno al gol di Umberto Eusepi, prima rete in Nerazzurro per l’attaccante romano.

Torna a segnare, dopo 209 giorni di astinenza, Umberto Eusepi, autore del gol che aveva portato in vantaggio i Nerazzurri al Romeo Neri di Rimini; l’ultima rete realizzata dal centravanti nerazzurro era stata messa a segno con la maglia della Salernitana proprio al Pisa, nella gara di Coppa Italia del 9 Agosto, terminata con il risultato di 1 a 0.

18′ del secondo tempo: Peralta viene atterrato in area dopo una interminabile serpentina, durante la quale ha fatto girare la testa e saltare i nervi ad almeno quattro difensori biancorossi; Guccini di Albano Laziale non ha dubbi e concede il calcio di rigore, l’uomo designato a battere è Mannini, ma Eusepi, incredibilmente voglioso di scuotere la rete, prende il pallone e si presenta sul dischetto. L’attaccante romano batte a rete di destro, incrociando la conclusione, Anacoura intuisce, ma il tiro è troppo angolato e termina in rete.

Nella conferenza pre-partita Mr. Gattuso aveva dichiarato:”Ad Eusepi, manca solo il gol”, adesso il gol è arrivato e chissà che l’amaro pomeriggio di Rimini non si trasformi in dolce Ambrosia per Umberto Eusepi.

In classifica generale continua a guidare Nachio Varela con 7 reti, seguito da Luca Verna che di gol ne ha segnati 6. Eusepi è il quattordicesimo uomo del Clan Gattuso ad andare in gol in questa stagione.

Goleador 2015/16

Il capocannoniere di un campionato è sempre il miglior poeta dell'anno! (E. Cantona)
GiocatoreGol
Varela7
Verna6
Montella5
Cani5
Mannini4
Eusepi3
Lupoli2
Ricci2 (1R)
Peralta2
Tabanelli1
Starita1
Rozzio1
Golubovic1
Crescenzi1
Makris1
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Pingback: Goleador: A Rimini si Sblocca Umberto Eusepi | SalernoRSS

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>