Il Pisa Siamo Noi

A Grandi Passi Verso Latina

17

I nerazzurri di mister Pane sono infatti attesi dal ‘monday night’ con diretta su Rai Sport (ore 20.45) in casa del fortissimo e lanciatissimo Latina: una gara da prendere con le molle, con un volto nuovo (il neo arrivato Carini) e con tre assenze forzate per squalifica (Favasuli, Colombini e Sabato).

La preparazione dei nerazzurri è proseguita questa mattina a Camp Darby con il solo Lucarelli impegnato in un lavoro differenziato a causa di un fastidio muscolare. Tutti gli altri sono rimasti sul campo agli ordini di mister Pane per circa due ore prima della chiusura di una seduta di lavoro veramente intensa.

Domattina la squadra effettuerà l’ultimo allenamento in città e quindi subito dopo pranzo partirà per il Lazio. La rifinitura vera e propria è infatti prevista per lunedì mattina nei pressi di Latina. Nella tarda mattinata di domani mister Pane, al termine della tradizionale conferenza stampa pre-gara, diramerà la lista dei convocati.

Fonte acpisa1909.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>