- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Serie B 2024/2025 Cittadella Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Updated: 28/08/2024

Le interviste ai protagonisti del match fra Cittadella e Pisa raccolte a fine gara nella mix zone del Tombolato. Interviste Cittadella Pisa.
Emanuel Vignato (attaccante Pisa SC)
Le occasioni create possono giustificare il fatto che meritassimo la vittoria, poi queste partite vanno così e non sai mai cosa può succedere ed alla fine accettiamo il punto ottenuto senza rammaricarsi troppo. Una gara difficile, non abbiamo fatto tutto quello che proviamo in allenamento ma è stata una partita sporca contro una squadra che non ti fa mai giocare bene. Il mister ci chiede sempre come prima cosa di non prendere goal, quello di stasera lo avremmo potuto anche evitare ma sono cose che nel calcio possono succedere. La concorrenza c’è in ogni squadra e non deve preoccupare, il mister fa molti cambi e sta a noi sfruttare le occasioni che ci vengono concesse.
Alessandro Arena (attaccante Pisa SC)
Sono soddisfatto ma in occasione della traversa presa potevo fare meglio, l’ho calciata troppo bene, era meglio se sporcavo di più la mia conclusione … Qua non è mai facile giocare ed alla fine il pareggio ci può anche stare, sono partite che puoi anche perdere. Quest’anno per me è tutta un’altra cosa, il mister ha tutto un altro atteggiamento e da parte nostra c’è tanta fiducia, il gioco è diverso e poi abbiamo sempre accanto i nostri splendidi tifosi. Non è facile trovare spazio là davanti ma il mister ha grande fiducia in me, devo soltanto sfruttare al meglio le possibilità che mi vengono concesse. Sabato giocheremo contro la Reggiana, non sarà facile ma abbiamo tutto per poter fare bene e portare a casa un risultato importante.
Filippo Inzaghi (allenatore Pisa SC)
Un pareggio che ci va molto stretto, abbiamo fatto diciotto tiri in porta … abbiamo creato tantissimo ed è stata la miglior partita fatta a livello tecnico da quando sono arrivato qua ; ma quando domini così il primo tempo non puoi andare all’intervallo sul punteggio di 1 a 1, devi fare almeno due o tre goal e chiudere la contesa ma questo è il calcio ed alla fine queste partite le puoi anche perdere. Teniamoci tutto quello che di buono abbiamo fatto, non ero preoccupato di fare qualche cambio di formazione ed infatti hanno fatto tutti bene, Højholt ha fatto una gara straordinaria e la qualità del nostro gioco è addirittura migliorata. Il goal del Cittadella nasce da una punizione che non c’era, per il resto non abbiamo subito alcunché e Semper non ha dovuto fare neppure una parata ; dobbiamo diventare più cinici ma cresceremo con il tempo, nella ripresa ci siamo un poco allungati probabilmente per via del risultato ed ho cambiato qualcosa per dare nuova compattezza alla squadra.