- Qui Verona : Esonerato Zanetti, Panchina Ad Interim A Sammarco
- Pisa SC : Hiljemark E’ Il Nuovo Allenatore Dei Neroazzurri
- Calciomercato Pisa SC : Dal WBA Arriva In Neroazzurro Iling-Junior
- Calciomercato Pisa SC : Ufficializzate Diverse Uscite In Casa Neroazzurra
- Calciomercato Pisa SC : Per Buffon C’E’ Il Prestito Al Pontedera
- Calciomercato Pisa SC : Lusuardi Va In Prestito Alla Reggiana
- Serie A 2025/2026 Pisa Sassuolo : Le Pagelle
- Pisa SC : Esonerato Gilardino Dopo La Sconfitta Contro Il Sassuolo
- Serie A 2025/2026 Pisa Sassuolo : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Sassuolo 1 a 3 : Notte Fonda Alla Cetilar Arena Per I Neroazzurri
- Serie A 2025/2026 Pisa Sassuolo : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Alla Squadra Ho Chiesto Di Essere Cinica E Sfacciata
Mister D’Angelo : Contro Il Vicenza Servirà Grande Attenzione
- Updated: 17/09/2021
Alla vigilia della trasferta di Vicenza, seconda consecutiva per il Pisa dopo quella di Terni di sabato scorso, parla mister D’Angelo in una conferenza raccolta dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; ancora una gara contro una squadra ferma a zero punti in classifica per capitan Gucher e compagni che hanno tutte le intenzioni di confermare quanto di buono visto in terra umbra. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.
È un campionato dove si trovano sempre difficoltà contro squadre che sono tutte molto forti, compreso il Vicenza anche se non è partito benissimo ; servirà attenzione sotto tutti i punti di vista, specialmente quello agonistico e quello tattico. La squadra ha il giusto atteggiamento e sta bene fisicamente, sono tutti a disposizione ad eccezione di Berra che è comunque prossimo al rientro.
Abbiamo preparato la gara dal punto di vista mentale come facciamo sempre, i ragazzi sono consci delle difficoltà che potranno incontrare contro il Vicenza ; il nostro modo di giocare prevede di partire bene sin dai primi minuti di gioco, che poi è l’obbiettivo di tutte le squadre, la speranza è quella di finire anche forte …
Ogni partita ha la stessa importanza, i punti a disposizione sono sempre gli stessi ; domani sarà complicata, come lo saranno le partite successive. Come sempre il mio pensiero è mandare in campo la formazione migliore in base alle caratteristiche della squadra che andiamo ad affrontare, poi è chiaro che per le gare di martedì e di domenica ci potranno essere dei cambiamenti. Nagy ? Si sta inserendo velocemente, è pronto a giocare dall’inizio oppure a partita in corso.
Studiare bene il Vicenza e giocare una grande partita credo siano le chiavi per far bene domani. Il nostro modo di attaccare è sempre quello, è il modo di difendere che cambia in base al modulo che adottiamo. Lo spirito delle mie squadre è sempre stato importante, forse lo scorso anno era subentrata un poco di abitudine a questa nuova realtà, ma quello che vedo in questi mesi mi fa ben sperare per il prosieguo della stagione.
Anche domani ci saranno molti tifosi pisani al seguito, essere sostenuti da un pubblico così numeroso è un qualcosa che può far solo bene ai ragazzi.








