Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Le Nostre Idee Di Gioco Possono Mettere In Difficoltà L’Arezzo

Dangelo

Alla vigilia del return match contro l’Arezzo parla mister D’Angelo nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi ; domani sera i neroazzurri devono completare l’opera iniziata mercoledì scorso in terra aretina, ovviamente senza sottovalutare l’impegno ed un avversario che ha dimostrato di non essere mai domo. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito le dichiarazioni salienti del tecnico ex Casertana.

Cercheremo di giocare imponendo le nostre idee, conoscendo le caratteristiche dell’Arezzo e cercando di farci trovare pronti nelle due fasi di gioco ; di certo giocheremo per vincere, come facciamo sempre. Ho visto i ragazzi attenti ma non euforici, di certo non saranno condizionati dalla vittoria dell’andata. A livello fisico stanno tutti bene, compreso Verna che può giocare tranquillamente.

La squadra è sempre propositiva, non si fa condizionare da ciò che succede in campo e prova sempre a farti goal, che poi è l’essenza del calcio. Le nostre idee ben applicate sul terreno di gioco possono mettere in difficoltà tutte le squadre, Arezzo compreso ; anche loro hanno le proprie caratteristiche, siamo pronti ad affrontarli qualunque sia il loro modulo e qualunque siano i loro uomini che scenderanno in campo.

Abbiamo molte possibilità di variare le nostre giocare e la nostra formazione, ad Arezzo abbiamo saputo anche soffrire e ciò è positivo ; domani dobbiamo fare una gara importante sotto tutti i punti di vinta per avere la meglio sugli amaranto. Non credo che ad Arezzo abbiamo avuto la presunzione di credere di aver la partita in mano, ricordo che nel calcio ci sono gli avversari che sono pure bravi.

Anche domani chi subentrerà dovrà essere determinante, come del resto chi partirà dall’inizio. I diffidati ? Dobbiamo pensare esclusivamente alla gara di domani sera. Tutti gli attaccanti che faccio giocare fanno goal ? Quello è culo … (ride)

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>