- Serie A 2025/2026 Giornata 6 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa 4 a 0 : I Neroazzurri Cadono Rovinosamente Al “Dall’Ara”
- Serie A 2025/2026 Bologna Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dobbiamo Portare Continuità Dentro La Partita Di Bologna
- Pisa SC : Il Sodalizio Neroazzurro Alza La Voce Sugli Episodi Arbitrali
- Report Medico Pisa SC : Problemi All’Adduttore Per Aebischer Ed Esteves
- Serie A 2025/2026 Giornata 5 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Fiorentina : Le Pagelle
- Serie A 2025/2025 Pisa Fiorentina : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Fiorentina 0 a 0 : Due Legni Per I Neroazzurri, Peccato …
Pisa – Arzachena : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri
- Updated: 12/12/2018

Vuole senza dubbio tornare alla vittoria all’Arena Garibaldi il Pisa dopo un digiuno di successi fra le mura di casa che dura oramai da troppo tempo ; l’Arzachena è compagine che i neroazzurri hanno già battuto quest’anno in un match valevole per la Coppa Italia di serie C, ma è inutile sottolineare il fatto che questa sera sarà tutt’altra cosa visto che i biancoverdi schiereranno la formazione migliore per riuscire a conquistare il primo punto di questa stagione lontano dalla Sardegna.
Orfani della conferenza stampa della vigilia di mister D’Angelo diventa particolarmente difficile avere certezze circa la probabile formazione ; non dovrebbe essere della contesa Buschiazzo mentre dovranno essere valutate le condizioni di Cernigoi e Marin che non figuravano fra i convocati per la gara di Alessandria di domenica scorsa.
Davanti a Gori potrebbe toccare di nuovo a Brignani fare il centrale difensivo, con Meroni e Liotti ai suoi lati ; a centrocampo straordinari per Gucher, Lisi e Di Quinzio mentre Birindelli potrebbe ritrovare una maglia da titolare sull’out di destra ed Izzillo potrebbe far rifiatare De Vitis. In attacco fiducia confermata a Masucci e magari riposo per capitan Moscardelli, che potrebbe essere sostituito da Marconi.
Per un Pisa che potrebbe scendere in campo contro l’Arzachena con l’undici iniziale schematizzato nella grafica seguente :