- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Pisa – Lucchese : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri
- Updated: 24/02/2018

C’è la Lucchese sul cammino di un Pisa che ha tutte le intenzioni di sfruttare al meglio il turno di riposo forzato della capolista Livorno per portarsi ad una sola lunghezza dalla vetta ; dopo la rocambolesca vittoria ottenuta ad Olbia contro l’Arzachena i neroazzurri sono chiamati a non farsi intimorire da una pantera ferita ma non certo doma che deve provare ad allontanarsi dalla zona che scotta della graduatoria.
Mister Pazienza non potrà contare sull’infortunato Ingrosso e sugli squalificati Lisi e Birindelli ; anche Petkovic non è ancora al meglio della condizione fisica e quindi fra i pali della porta neroazzurra toccherà ancora una volta a Voltolini. Molto più difficile ipotizzare il pacchetto arretrato, con Filippini e Carillo praticamente sicuri titolari e con Sabotic ed il giovane Setola che potrebbero sostituire Ingrosso e Birindelli (anche se non è da escludere l’impiego di capitan Mannini nel ruolo di terzino destro, in una partita dove spesso l’esperienza può assumere un ruolo determinante).
A centrocampo dovrebbe toccare ancora una volta alla coppia formata da Gucher ed Izzillo, con Maltese pronto a subentrare dalla panchina per completare il processo di recupero della condizione fisica iniziato domenica scorsa ad Olbia ; a sinistra dovrebbe essere riconfermato Di Quinzio mentre a destra Giannone pare in vantaggio su Sainz Maza per sostituire Lisi.
Anche la coppia offensiva non dovrebbe differire da quella vista domenica scorsa, con Masucci e Negro che al momento sembrano davvero insostituibili. Si va quindi verso un Pisa che potrebbe affrontare il derby del Foro con il seguente schieramento (fermo restando la conferma dell’occupazione degli spazi vista nell’ultimo periodo di campionato) :