Il Pisa Siamo Noi

Comunicato AC Pisa 1909

Logo Pisa sfondo nero

Con riferimento all’offerta ricevuta in data 11 agosto u.s. ore 22,00 da Equitativa Real Estate ltd, la proprietà dell’AC Pisa 1909 rende noto di aver inviato, di concerto con l’Avv. Comito, tale proposta all’ufficio legale di Londra affinché la stessa possa essere esaminata nel merito parallelamente ad un’ altra proposta già pervenuta.

I rispettivi legali hanno concordato che il termine di validità dell’offerta di Equitativa è prorogato sino al giorno 16 agosto p.v. ore 18,00 rispetto a quello precedentemente indicato da parte offerente.
A.C. Pisa 1909 s.s.r.l. Pisa, 12 agosto 2016

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

5 Comments

  1. Claudio

    13/08/2016 at 14:15

    Non avete paura che io difficilmente sbaglio. Scrissi che relativamente all’ altra cordata c’era puzza di bruciato infatti sarebbe l’italpol di Giulio Gravina ex cognato di petroni……sicuramente accetteranno la loro proposta…..questi sono veramente personaggi di basso profilo non a caso qualcuno è agli arresti domiciliari, speriamo che mi sbagli me lo auguro vivamente ma qui se terravision accettassero la seconda cordata dei bresciani scoppierebbe un putiferio, spero proprio di no……

  2. BEPPE

    13/08/2016 at 02:00

    A pensar male si sbaglia ma spesso ci si indovina : la famosa “seconda cordata” può rappresentare la novità dell’ultim’ora, l’ultima trovata di Petroni e company che si muoverebbe nel più completo anonimato (sconosciuta anche al sindaco che avrebbe invece dovuto conoscere). Questa cosa è piuttosto preoccupante com’è preoccupante anche l’ipotesi che la “seconda cordata” sia rappresentata da Nolli in cui probabilmente ci sono amici degli amici di Petroni e che hanno dichiarato di trattare con discrezione e riservatezza, mi aspetto il peggio proprio per la incontrollabilita’ delle eventuali altre trattative ma questa ennesima presa in giro della città, tifoseria e istituzioni non sarebbe tollerata e il dott.Petroni lo deve sapere e ci deve riflettere su. In questo ipotetico controllo della seconda cordata è insito il pericolo più grande, sarebbe stato troppo facile far muovere allo scoperto il dott. Dana per poi “fregarlo” nel foto finish con proposte e offerte magari di pochissimo superiori. Ma non voglio pensare davvero male e voglio sperare che Petroni rispetti il volere dei tifosi e anche della squadra che vogliono Gattuso e Lucchesi ai posti di comando per la continuità del progetto e per non disperdere l’entusiasmo della piazza e quindi l’unica garanzia è data dalla accettazione della proposta di Dana. Basta con questa logorante incertezza! Pisa merita di più!

  3. Rik

    12/08/2016 at 23:16

    Il tempo passa e tutto avvantaggia l’attuale società. E il prezzo aumenta

  4. colste

    12/08/2016 at 21:04

    Tipica risposta di Petroni! E poi cosa vuol dire “esclusiva sull’acquisto” detto da Dana. Ci prendono per il culo. Dana mi sembra una persona seria, che risponde alle domande non in politichese, ma in modo diretto e senza giri di parole. Poi se è serio si vedrà. Gli altri non si sa chi sono, ma a noi che ci importa, basta che mettano i soldi ed un progetto serio. Ma ai pisani piace di più Dana perchè ha Gattuso, e gli altri? e se avessero Capello?.L’anno scorso avremmo accettato di buon grado Ruggeri (e la cordata è di Brescia). Ma veniamo ai tifosi del Pisa.
    Dove sono quelli che hanno sempre detto “il Pisa ai pisani” Mian ha fatto una figuretta, sorse la vecchiaia…. Battini ha perso un mare di soldi, ha messo tanta passione e l’anno scorso è stato “fregato” dalle lampadine. Ma oggi chi se ne frega se vengono dal Dubai dalla Cina o da Timbuctù, basta che vengano coi soldi!.
    Dove sono quelli che sono andati a cercare Lucchesi e gli hanno detto che a Pisa ha le ore contate. Forse sono a pregare per Dana che porta Lucchesi? E magari se compra lui a dire bravo al direttore. Ma dai… Lucchesi è andato ai play off due volte con gli spiccioli di Battini, e con una squadra fatta in 10 giorni è andato in serie B. Ha dimostrato di saperci fare ed anche parecchio. A novembre era sull’orlo del fallimento ed ha fatto come quello che casca in un dirupo, si attacca ad ogni pelo d’erba. e quell’erba era Petroni, che doveva fare magari sembrava serio, sembrava.
    Dov’è Marini. Lui è quello che lunedì mattina a punto radio ha detto di rispettare Scognamiglio come giocatore ma non come uomo perchè se nè andato, e non ha fatto come Lisuzzo lo scorso anno. Ma se non c’era nemmeno la doccia calda! E siccome i soldi fanno comodo e piacere a tutti è andato dove era sicuramente più tranquillo. E poi Marini non è quello che tanti anni fà scappò da 50 canale, La televisione che l’ha reso un volto noto. Poteva stare li per riconoscenza. Proprio lui che quando passa il foro non lo riconosce più nessuno.
    Coerenza, ci vuole coerenza
    Ci vorrebbero tanti Rozzio, ma che volete… di capitani ce n’è uno solo.

  5. Claudio

    12/08/2016 at 15:34

    Sono un po’ confuso da quello che sto leggendo sui siti giornalistici in questo momento. La proposta economica dell’avv. Dana è stata accettata o no! Perché per es. su Pisa today leggo che petroni and company hanno preso tempo fino a martedì 16 per esaminare i documenti e per eventualmente dare il via alla trattativa…..ma quale trattativa se l’offerta economica sarebbe stata accettata. Aspettiamo martedì che è meglio……piuttosto mi puzza di bruciato l’altra cordata che si muove nell’anonimato e che viene citata da terravision ogni tanto come altra pretendente …..mi puzza ……ma questa cordata di imprenditori bresciani non saranno amici di petroni? Perché senza esitazioni non hanno detto di riportare gattuso sulla panchina del Pisa? Speriamo che non ci sia del marcio in Danimarca !

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>