Il Pisa Siamo Noi

Napoli: “Devo Ringraziare il Pubblico, Entrare in Campo è Stata una Grande Emozione”

13-napoli

Dopo la gara di ieri, Aiman Napoli ha parlato ai microfoni di pisachannel.tv.

Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni:

Il Frosinone fisicamente è una squadra di categoria superiore, però siamo riusciti a creare diverse occasioni, mentre loro sono riusciti a crearne solo una all’inizio con Ciofani e dopo non hanno creato più niente, hanno solo provato a sfruttare lanci lunghi e sponde.

E’ stata comunque una gara positiva e dobbiamo essere contenti della nostra prestazione, sicuramente al ritorno sarà ancora più difficile, perché il Frosinone in casa è ancora più forte, ma noi ce la metteremo tutta.

Non so quanti anni di vita ho perso domenica scorsa a stare fuori a guardare in tribuna, però i miei compagni sono stati grandi e fortunati, ma ora dobbiamo solo pensare a domenica, con grandissima serenità, mettendoci il cuore e lavorando come abbiamo fatto e come stiam facendo, sicuramente sarà una grandissima battaglia, ma io sono fiducioso.

Devo ringraziare il pubblico perché entrare in campo è stata una grande emozione.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. andrea elbano

    19/05/2014 at 15:57

    Eri partito bene ma ti sei spento troppo presto!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>