Il Pisa Siamo Noi

Venerdì Amichevole allo Stadio dei Marmi

Mannini e Giovinco

E’ ripresa questo pomeriggio la preparazione dei nerazzurri attesi dalla seconda settimana ufficiale senza gare ufficiali. I ragazzi di mister Menichini si sono radunati questo pomeriggio sul prato dell’Arena con Provedel e Goldaniga assenti giustificati poiché convocati da mister Evani per la gara Germania-Italia Under 20 di mercoledì prossimo. Sedute atletiche intervallate dal consueto lavoro tecnico-tattico agli ordini del mister.

La squadra nerazzurra in questa settimana proseguirà dunque la preparazione, sempre al pomeriggio, all’Arena Garibaldi mentre per venerdì è stata fissata una amichevole di categoria contro la Carrarese: appuntamento alle ore 15.00 allo Stadio dei Marmi.

Fonte pisachannel.tv

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. BEPPE

    19/04/2014 at 07:27

    Mah…. è preoccupante la perdita di entusiasmo intorno a questa squadra, speriamo di recuperarla dopo lecce….ai tempi di ROMEO c’era la trasmissione “Parliamo con Romeo” che credo tutti i tifosi seguissero come il sottoscritto e ci ci sentiva uniti e patecipi di un progetto, oggi emergono solo tanti silenzi e poche notizie nonostante i media offrano possibilità infinite di comunicare. Certo è che Romeo è stato unico come trascinatore ma anche oggi si potrebbe fare molto di più, spero che la dirigenza mediti su questa cosa che secondo me non è marginale. Sempre FORRZA PISA!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>