Il Pisa Siamo Noi

Pisa Entra nel 2015, Festeggia Con Noi

capodanno pisano

In occasione della ricorrenza del Capodanno Pisano, che ricordiamo a tutti essere il 25 Marzo (!), in cui la nostra città entrerà nel 2015, Il Pisa Siamo Noi in collaborazione con il SaliScendi Risto-Mex organizza una particolare serata, che ha come sfondo, ovviamente, la nostra bella e amata Pisa. Sarà infatti possibile gustare un particolare panino interamente dedicato e realizzato appositamente “per Pisa”; inoltre, con soltanto 3 Euro in più, avrete anche una copia di Agenda Rossocrociata, l’indispensabile vademecum Nerazzurro, ricco di storia, racconti, aneddoti e con cui si può seguire più facilmente e direttamente tutta la fase finale del campionato e i successivi playoff.

In seconda serata, dopo la fine dell’anticipo di Serie A fra Roma e Torino verranno trasmessi storici filmati riguardanti i momenti epici ed indimenticabili dei nostri colori.

Non mancate!!! Venite a festeggiare il Capodanno Pisano, insieme a Noi!!!

VI ASPETTIAMO!!!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>