Il Pisa Siamo Noi

Pisa: Favasuli Recuperato, Differenziato per Crescenzi

Foto di Gruppo 3

Dopo la consueta seduta mattutina, il Pisa di Mr. Cozza ha effettuato questo pomeriggio un test match contro la formazione Allievi del settore giovanile Nerazzurro. Il tecnico pisano ha provato uomini e schemi in vista della prossima sfida casalinga contro il Benevento. Pienamente recuperato Capitan Favasuli, che sarà quindi disponibile per la gara contro i giallorossi, mentre non ha preso parte alle sedute di oggi Nicola Mingazzini, unico assente insieme ad Adornato. Prosegue, intanto, il lavoro differenziato di Crescenzi, alle prese con la pubalgia, e vista la contemporanea assenza di Kosnic per squalifica, sarà probabilmente di nuovo Rozzio, reduce dalla brutta botta in testa di Ascoli, ad affiancare Goldaniga nel ruolo di difensore centrale.
Domattina ancora una seduta tecnico-tattica sul prato dell’Arena, mentre la rifinitura si svolgerà come di consueto sabato mattina.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>