Il Pisa Siamo Noi

Cia: “Non Possiamo Più Sbagliare”

Cia

Michael Cia, oggetto misterioso fino ad alcune giornate fa, che sta finalmente trovando continuità di impiego e rendimento, è stato intervistato da benevento.ottopagine.net. Con i giallorossi ha giocato nella stagione 2011/12, sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo, 11 reti in 32 gare.

Non possiamo più sbagliare. La sconfitta che abbiamo subito ad Ascoli ci ha fatto tornare con i piedi per terra dopo le tre vittorie consecutive. Ora ci attende il riscatto e non poteva capitarci un avversario migliore come il Benevento, una delle squadre più forti del girone, che verrà a Pisa per conquistare l’intera posta in palio. Il mister non ci ha detto ancora niente, in settimana studieremo tutto nei minimi particolari. Una cosa è certa: dovremo fare la partita perfetta. Il nostro obiettivo è trovare al più presto la strada giusta per proseguire il campionato nel migliore dei modi.

Come ogni anno mi ha impressionato positivamente. Il presidente Vigorito ha costruito una squadra molto forte. Come detto dovremo stare attenti. Temo soprattutto il loro essere squadra e il reparto avanzato che è davvero di un’altra categoria. Occorrerà svolgere un lavoro diverso in fase difensiva per arginare gli attacchi giallorossi.

Arma è una mancanza pesante, ma abbiamo giocatori molto forti in quel ruolo che possono sostituire chiunque. La nostra è una rosa competitiva, siamo tutti titolari e chi subentra non è da meno.

Credo che in un campionato dove non ci sono retrocessioni tutte le squadre, dalla prima all’ultima, giocano a viso aperto. Chi sta giù in classifica non ha niente da perdere e quindi prova a fare lo sgambetto alle formazioni che lottano per la vittoria del campionato. Occorrerà fare bene soprattutto con le piccole perché i punti che alla fine pesano di più sono proprio quelli persi contro di loro. La volata per il primo posto? Frosinone e Perugia stanno facendo molto bene. Mancano ancora diverse giornate e i giochi sono ancora aperti.

Ivan Calabrese

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. paul

    13/03/2014 at 11:05

    bravo allora comincia a capire che in legapro non basta la tecnica bisogna anche correre e rincorrere……..

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>