Il Pisa Siamo Noi

Cambio di Data per la Presentazione della Squadra

pisalogogiallo

La presentazione dei Nerazzurri, inizialmente programmata per il 12 Luglio, è stata spostata ed avverrà il 14 Luglio nella Sala Regia di Palazzo Gambacorti (ore 12). La Società invita tutti gli appassionati a partecipare calorosamente per dare il benvenuto alla squadra. Durante la cerimonia, alla quale presenzierà anche il Sindaco Filippeschi, verranno anche presentate le nuove divise per la stagione 2012/13. Subito dopo la squadra e lo staff tecnico partiranno per il ritiro di Pomarance.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

11 Comments

  1. Emanuele

    12/07/2012 at 16:18

    Sempre per metterci nome e faccia Previtali va alla Cremonese….

  2. leledan

    12/07/2012 at 10:16

    oh ragazzi, avrete anche ragione, segnatevi i nomi fate quello che volete, però questa società non n’azzecca una! Scusate, ma che presentazione è in comune! ma dio io, il battini l’ha mai vista una presentazione der pisa all’arena??? qui, cari signori, c’è bisogno di avvicinà la gente allo stadio e siccome lo squadrone ormai s’è capito che un si farà, almeno cercate d’inventarvi quarcosa per fa riveninì la voglia di mettisi la maglietta rossocrociata e urlà FORZAPISA!!! per non parlà dei problemi irrisolti dei ragazzi della curva, ma si po vedè l’arena senza gli ultras???? possibile che una società come dovrebbe esse il pisa non trova una soluzione??? dice si parla sempre di romeo, lui l’avrebbe trovato ir modo di falli entrà e fagli fare il tifo!!!
    insomma via, un ci siamo una sega, s’andrà anche in serie b, ma senza l’entusiasmo si va poo lontano……..

  3. Richard Gabbrielli

    12/07/2012 at 01:50

    Un grande ”in bocca al lupo” per la prossima stagione!
    Forza Pisa!!

  4. Vituperio

    11/07/2012 at 20:35

    Paolo perdi tempo a segnarti i nomi degli pseudotifosi…tanto son sempre i soliti, li riconosci perchè saranno i primi a dire “io ci credevo…”
    Il Pisa ha bisogno solo di gente che lotta e dei ragazzi della curva il resto è noia che si ripete

  5. eugenio

    11/07/2012 at 20:12

    concordo con emanuele…

  6. emanuele

    11/07/2012 at 10:16

    Come si evince in maniera chiara ed evidente io ho messo il mio nome..quindi esprimo le mie perplessità senza pseudonimi….
    Accetto ogni critica perchè se mi sarò sbagliato , summo cum gaudio , mi cospargerò il capo di cenere e ammetterò l’ errore.
    Ad oggi ribadisco le mie perplessità.

  7. ramiro2

    11/07/2012 at 09:45

    Io tifo per la maglia e onore ai ragazzi che daranno tutto per questi colori.
    FORZA VECCHIO PISA!!

  8. AMMIRATORE DI LUCCHESI

    10/07/2012 at 23:19

    BRAVO PAOLO , MA TANTO NON SI FAREBBERO RICONOSCERE E SE LO FACESSERO NEL DNA CI TROVEREMMI QUALCHE BATTERIO LIVORNESE .
    GRANDE PISA E COME AL SOLITO GRAZIE DI CUORE PRESIDENTE BATTINI E FAMIGLIA DI DARCI LA POSSIBILITA’ DI VEDERE ACCESA L’ARENA .

  9. alexander

    10/07/2012 at 21:45

    hanno spostato la presentazione a sabato così x i 2 gatti che ci vanno hanno la scusa bona di dire che erano tutti al mare..e ci dovrebbero ma andare anche loro al posto di fare questi pastoni!!!paolo x prima cosa inizia a imparare a scrivere e poi speriamo che tu abbia ragione..ma la vedo mooooooooooooooooooolto dura!!!!!!e siamo il pisa mica il forcoli..e si vole gente bona a gioà mica i bimbettini..e si vuole 1 presidente carismatico che riporti entusiasmo e ci faccia sognare,mica il BATTINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Paolo

    10/07/2012 at 19:04

    Ora mi voglio incominciare a segnare tutti i nomi di tutti li spiritori per vedere se poi montano sul carro dei vinvitori se le cose dovessero andare bene (e per me andare bene vorrebbe dire centrare i play- off).

  11. Emanuele

    10/07/2012 at 17:00

    ah meno male che la data è cambiata..altrimenti mi sarei perso la presentazione del Dream Team…ma alla presentazione ci vanno con il pulmino giallo Scuolabus o con il cinquantino in due senza casco?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>