Il Pisa Siamo Noi

Giornata Di Solidarietà “Non Muri Ma Ponti”

Cari amici sportivi, diceva un noto telecronista, il 23 giugno dalle ore 16:00 in poi, presso il nuovissimo impianto sportivo della Scintilla, ci troveremo tutti insieme, grandi e piccini, per fantastici momenti di festa e di gioco insieme ai bambini bielorussi che provengono dall’area di Chernobyl e sono ospiti sul nostro litorale per delle vacanze terapeutiche a cura dell’associazione arci690 progetto Chernobyl.

Insieme a tanti giochi di scherma, arti marziali, calcio, basket e pallavolo saranno anche organizzati momenti educativi e ricreativi come la pet terapy e delle azioni di sensibilizzazione verso tematiche di grande interesse sociale come la donazione di organi a cura della AIDO e dell’associazione VITE Onlus.

Con l’occasione è prevista una grande partita tra la nazionale di calcio trapiantati e una selezione delle vecchie, e a tratti anche sgangherate, glorie del calcio pisano.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>