Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato : Perna è Del Pisa

Il primo rinforzo per l’attacco di Mister Pagliari è Raffaele Perna, che arriva dal Cittadella con la formula del prestito con diritto di riscatto.L’attaccante nella scorsa stagione ha realizzato 4 gol in 19 partite, da domani sarà a disposizione del Tecnico Nerazzurro.

Domani sono attesi gli ultimi colpi in entrata e in uscita, il Pisa cerca un’ altra punta e secondo noi servirebbe un centrocampista centrale che andrebbe a sostituire Passiglia.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

12 Comments

  1. michele.r.

    04/09/2011 at 03:24

    prendiamo un’altro portiere…vaicosi’ si riempe il pulman
    dopo anni..niente abbonamento.
    vergogna.2000 nomi per poi vedere anche falco il messi del salento,accasarsi con altri

  2. gabriele

    31/08/2011 at 15:45

    Bastava tenerci Forte…

  3. alexander

    31/08/2011 at 15:42

    claudio è vero che ne ha fatti pochi di gooolll,speriamo si svegli quest’anno…xò basta con questi giovaniiiiiiiiiiiiiiii…ti sembrano poini quelli che c’hai già?non c’è da fare il campionato primaverta lo sai?

  4. claudio

    31/08/2011 at 14:48

    Spero proprio di sbalgliarmi, ma certi aquisti sono molto strani!!! Perché prendere un giocatore que in 19 partite ha fatto solo 4 gol??? non é piú giovane e, peggio!!! in prestito!!! Per alleggerire le spese del Cittadella? Ma questi dirigenti stanno pensando davvero al Pisa? Ma perché non prendere un giovane e valorizzarlo e con lui far cassa!!! Ragazzi se un giovane ti fa 10 gol lo vendi per milioni e sistemi le finanze, puoi gurdare al futuro con piú tranquillitá, visto che i due presidenti non sono molto propensi a matterli nella squadra.
    I giovani in giro ci sono, ma bisogna cercarli, lavorare e saber vedere le qualitá che possono avere.

  5. alexander

    31/08/2011 at 14:07

    d’accordissimo con Ale72,non ci facciamo + prende x il c… da nessuno!!!che squadra da ridere x non piangere che c’hanno fatto..e poi xchè ce l’hanno così a morte con Passiglia e Gimmelli?l’hanno scorso sono stati i meglio..forse xchè non li vogliono + pagare?come se prendessero i miliardi…Povero Pisa,in tutti i sensi

  6. Si fa Gooooo

    31/08/2011 at 13:09

    Di fronte alla scelta, GUIDONE ha preferito il Foligno al Pisa.

  7. Gabriele

    31/08/2011 at 13:03

    Eccone un’ altro !!!

    “Continuano le trattative tra il Pisa e il Frosinone per l’attaccante Salvatore Aurelio (25) su cui è forte l’interessamento dei nerazzurri che hanno appena perso Guidone accasatosi al Foligno.”

  8. jonny

    31/08/2011 at 12:06

    anche per me siamo competitivi…sì, ma per gioà a SUBBUTEO!!!

  9. Ale72

    31/08/2011 at 11:57

    Complimenti!
    Dopo un tira-molla e numerose voci durate tutta l’estate il pisa si è accaparrato la punta di categoria più corteggiata!
    merito del COLPO al ds minguzzi, sostenuto dai 2 soci, che lavorando a fari spenti ha piazzato lo sprint finale per aggiudicarsi il bomber anche grazie alla tattica giusta! si,infatti i vari bocalon,taddei,fanucchi,evacuo,cesarini,tavares,eusepi,castillo erano solo nomi per ingannare le altre squadre; ma in realtà il pisa ha sempre avuto come suo obiettivo il bomber da 18 gol raffaele perna.
    adesso il pisa,sistemato l’attacco,può andare finalmente all’assalto del trequartista per completare l’organico.
    in questo senso è già partito l’assalto nientemeno che a wesley snejider!
    in queste ultime poche ore che separano dalla fine del calcio mercato sapremo
    di più!
    Ragazzi è una barzelletta,questi vi’ ci pigliano per i fondelli dall’inizio dell’estate!
    ir peoraio ha detto che vole risprmia’,vole i contributi per i giovani,vole taglia’ e così gli investimenti li fa solo per il grosseto e rifila a noi i giocatori inguardabili che ha in maremma! quindi il pisa fa solo la funzione di raccogli-letame!e in questo scenario battini collabora con lui!!!
    ora basta,e si deve contesta’! stop agli abbonamenti,tiriamo fori lo striscione mai con questa società esposto ai tempi di gerbi e posarelli!
    VERGOGNATEVI!

  10. Gabriele

    31/08/2011 at 11:35

    Alla faccia del giocatore con un certo fiuto del goal ! (parole di Minguzzi)

  11. Alessandro

    31/08/2011 at 10:58

    Perna secondo me e’ un buon acquisto e ce lo vedo bene accanto al Carpa……….Ora c’e’ bisogno di un altro attaccante di riserva e un centrocampista che sostituisca Passiglia………..poi secondo me siamo competitivi

  12. antonio cassisa

    31/08/2011 at 10:12

    4 goal in 19 partite …
    questo qui è un bomber ?
    se per l’attaccanti sono le reti a parlare, questo vì gioava in porta ??

    speriamo in bene.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>