- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone 1 a 0 : Meister Goal, Manca Un Punto Per Il Sogno
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
Pisa Calcio : Tutto Quello Che Non è Stato Detto !
- Updated: 11/02/2011
” Pisa 10 Luglio 2009: martedì prossimo 14 luglio il Pisa al 99,9% sparirà dal calcio professionistico, cioè quando la Covisoc comunicherà le esclusioni…Successivamente il sindaco e i consulenti, hanno contattato la Covisoc per avere definitivi chiarimenti…..Questa ulteriore necessità finanziaria non trova, al momento, riscontro nella disponibilità della società Pisa Calcio e pertanto non potendo garantire il superamento delle condizioni poste dalla Covisoc, non risulta possibile garantire l’iscrizione al campionato di Lega Pro….le condizioni poste dalla Covisoc per l’iscrizione del Pisa Calcio al campionato di Lega Pro non possano essere superate”
Cosa è veramente successo in quei maledetti mesi che hanno portato il Pisa Calcio al fallimento, con la cancellazione dai professionisti e la ripartenza dalla serie D ??Ognuno di noi si sarà fatto delle domande, voci di corridoio, storie che circolavano nei bar che pian piano sono diventate risposte certe! Ma nessuno dei diretti interessati ha mai parlato dopo la disfatta , tutti spariti , lasciando l’incolpevole pubblico nella più triste delle situazioni senza una spiegazione e senza una risposta ai vari perchè !!
Da mercoledì prossimo cercheremo di dare delle risposte alle tante domande, avvicinando personaggi e calciatori che in quei mesi erano presenti e hanno vissuto in prima persona ogni momento delle vicende che hanno portato al fallimento del Pisa Calcio. Nella prima intervista ascolteremo Lamberto Piovanelli che ci parlerà dei retroscena di quei pochi ma intensi e maledetti giorni che lo hanno legato al Pisa Calcio.
L’ appuntamento è per Mercoledi 16 Febbraio , online su Il Pisa Siamo Noi !!
mrgranu
12/02/2011 at 18:11
Perchè non incominciate queste interviste con il ” sig. ” DONATI ?????
marco
12/02/2011 at 16:36
Invece sarebbe l’ora che certe fatti venissero fori e toccherebbe ai giornalisti del tirreno o della nazione fà capì certe cose alla gente visto che son pagati per quello (invece di scrive bischerate a tutta randa).Non è venuto fori mai nulla e son passati 2 anni eh sì che la situazione economica la sapevano tutti…Covarelli a quanto risulta riesce ad ave’ fidi dalle banche in continuazione ed anche molto consistenti a quanto pare come mai?vi sembra che abbia proprietà o fatturati enormi?forse un giorno capiremo anche se siamo in Italia…
giacomo
11/02/2011 at 23:03
Verranno fuori cose molto amare per noi, dei veri propri tradimenti. Credo che ognuno degli intervistati tirerà fuori la propria versione per uscirne il più pulito possibile e questo farà incavolare di più. Starà a noi avere lo spirito critico per capire quanto c’è di vero e quanto c’è di inventato. Con Cri concordo che degano (come per la maggioranza di quella squadra) dovrebbe essere intervistato -ed io aggiungo -attaccandolo al muro. Fra le interviste doverose io aggiugerei gli pseudo “pisani” Birindelli e Viviani. Del primo no comment altrimenti il mio messaggio diventerebbe impubblicabile. Per il secondo è vero che aveva dei problemi fisici ma è anche vero che da Pisano – o Marinese- mi sarei aspettato molto di più, almeno negli spogliatoi. Mi ricordo ancora che dopo Pisa Brescia aspettò che la cinepresa lo inquadrasse mentre i giocatori salivano sul pulman facendo una scena da attore di falsa disperazione con tanto di mano nella testa e queste scene son le cose che da pisano mi feriscono di più.Vi invito, se potete, a rivedervi questa scena per rendervene conto MI spiace dirlo ma non credo proprio che un lucarelli o un balleri avrebbero avuto un atteggiamento così commediante per la loro livorno. Scusate lo sfogo ma con questa vostra rubrica un po di ferite- seppur ormai passate- le riaprirete inevitabilmente.
roby
11/02/2011 at 22:39
ma siete sicuri di volerlo fare davvero??? lasciate perde, almeno un ci si rimette unartravorta ir fegato….pensiamo tutti solo a domeniaaaa!!!!!!!!!
cri
11/02/2011 at 21:27
domenica dopo la vittoria con il cosenza , guarda di intervistà quella specie di giocatore di degano ( che giocava bene ma quando voleva lui) ; forse qualcosa ( di poco serio ) su quella stagione ci pole raccontà !