- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Pisa 1-1 Grosseto
- Updated: 09/08/2010
Finisce in parità il derby tra Pisa e Grosseto, al gol di greco per i maremmani risponde gagliardi allo scadere del secondo tempo sancendo il giusto equilibrio.La partita si mette subito male per i Nerazzurri, che vanno sotto al 1′ minuto grazie al gol del ex Greco. La reazione c’è ma le gambe sono ancora troppo pesanti e le azioni sono un po troppo macchinose.I nuovi arrivati cercano di farsi notare con tiri da fuori e buon assist. Comunqe sono i nerazzurri che tengono in mano le redini del gioco e anche nel secondo tempo dopo numerosi cambi da una parte e da l’altra la situazione non cambia. Il giusto impegno viene concretizzato allo scadere con Gagliardi che calcia a botta sicura e trafigge Narciso.
Un buon esordio per Cuoghi e i suoi ragazzi, la rosa in questa settimana sarà completata e tra una settimana si comincia a fare sul serio.
Pisa: Lanni, Gimmelli, Ilari, Obodo, Cossu, Bizzotto, Anania, Scampini, Cerone, Carparelli, Favasuli. A disp.: Pugliesi, Negrini, Audel, Laezza, Gagliardi, Doveri, Reccolani, Caleri, Saline, Miani, Porro, Martena. All. S.Cuoghi
Grosseto (I° tempo): Narciso, Turati, Mora, Papini, Freddi, Melucci, Caridi, Statella, Greco, Allegretti, Alfageme.
Grosseto (II° tempo): Mangiapelo, Bruscagin, Sereni, Iori, Federici, Asante, Vitiello, Nanni, Consonni, Guidone, Alessandro, Giovio, Pichlmann. All. L.Apolloni
Roberto D.M.
09/08/2010 at 21:44
Bravo Mrgranu,
sono con te al 100% sulla ridicola fonia allo stadio.
E’ tutto il campionato di D, che lo speaker parla per conto suo e anche noi della Gradinata si sente a caso qualche parola ogni tanto.
Devesse l’impianto fonico di 30 anni fa, ma allora , ai tempi di Romeo, ci pensava lui a farlo funzionare per bene e anche coll’inno !!
Spero che la Società o chi per essa provveda.
L’acustica , è anche questa cosa importante in uno stadio come la mitica Arena.
P.S.
Occhessidefà , una colletta per farlo funziona ‘ ??
pisasempre
09/08/2010 at 16:21
E’ sempre un’emozione tornare all’arena! anche se indubbiamente mancavano i cori della curva e sono con loro nella protesta!!!!!!!!! bello spettacolo pre-partita e buono l’esordio di cuoghi in campo………….FINALMENTE SIN TORNA LA DOMENICA ALLO STADIO! SEMPRE GRANDE CARPARELLI
mrgranu
09/08/2010 at 11:23
La fonica dello stadio fa caa,(almeno nellaNord) un si capisce nulla, sembra quello della festa dell’unità si Ucigliana, ma ci vole tanto a sistemalla,. Io fossi uno sponsor, cor cazzo che darei i sordi per fammi legge la pubblicità con quel troiaio di fonia
marco c.
09/08/2010 at 10:35
Ieri sera, insieme ai miei bambini ( 3 e 5 anni) abbiamo deciso di andare alla partita allo stadio per vedere con curiosità la nostra squadra. Siamo arrivati intorno alle 20.20. Con mio grande stupore ho saputo che già dalle 20.00 non era più possibile acquistare i biglietti, che alcuni tifosi avevano fatto una lunga coda per poi sentirsi dire che da quel momento non era più possibile vendere i biglietti perchè i terminali erano chiusi….e che quindi non era più possibile entrare. Con queste regole ero ormai rassegnato a tornare a casa con le pive nel secco e con i bimbi delusi per una promessa che avevo fatto ma che non potevo mantenere. Già pensavo e ne ero sempre più concinto che queste regole, fatte per portare le famiglie allo stadio sono di quanto più assurdo una mente poteva concepire: praticamente una famiglia non è più libera di improvvisare una domenica pomeriggio (o sera, come in questo caso) allo stadio; deve prevederlo con largo anticipo, organizzarsi come se dovesse prenotare un viaggio per il giro intorno al mondo.
Poi però qualcosa è successo: presso l’entrata del parcheggio della tribuna gli steward, evidentemente autorizzati da qualcuno, hanno fatto entrare i tifosi che erano rimasti li, come me a commentare la strana situazione. Con questa mia sono a RINGRAZIARE questo QUALCUNO (che non so chi sia, se la Società o le Autorità), che in deroga alla legge, non solo ha dimostrato buon senso ma anche di capire quanto queste regole abbiano come unico effetto quello di allontanare TUTTI i tifosi dallo stadio.
GRAZIE d nuovo.