Il Pisa Siamo Noi

Pisa Pro Sesto 1 a 0 : La Decide Capitan Gucher Su Calcio Di Punizione

59A63D1A-0CFC-492B-A8FC-D8A9432493CD

TifoPisa_Logo

Rovetta, Stadio “G. Marinoni” – giovedì 29 luglio 2021, ore 17.30

Seguite la diretta testuale LIVE della gara amichevole fra Pisa e Pro Sesto !

Queste la formazione iniziale scelta dal tecnico dei neroazzurri Luca D’Angelo : 1 Nicolas, 2 Birindelli, 3 Berra, 4 Caracciolo, 5 Quaini, 6 Hermannsson, 7 Piccinini, 8 Izzillo, 14 Lucca, 10 Gucher [C], 11 Marsura.

Questa invece la risposta dell’allenatore della compagine lombarda Antonio Filippini : 1 Del Frate, 2 Mazzarani, 3 Maldini, 4 Gattoni, 7 Capelli [C], 10 Scapuzzi, 14 Brentan, 19 Caverzasi, 20 Capogna, 24 Gianelli, 25 Brivio.

Arbitrerà il match il signor Foresti di Bergamo, gli assistenti saranno Annoni e Vora.

Pisa – Pro Sesto : si parte !

Ultimo impegno in Val Seriana per i neroazzurri, che domani pomeriggio faranno ritorno a Pisa dopo due settimane intense di lavoro.

Pisa schierato con l’abituale 4-3-1-2 : da notare la conferma di Piccinini nel ruolo di mezzala (l’altra è Izzillo) e l’esordio dal primo minuto con la nuova maglia di Lucca.

Minuto 11 Bella iniziativa di Birindelli sulla corsia di sinistra, palla in mezzo per la sponda di Lucca che favorisce la battuta di Marsura la cui conclusione viene deviata in corner con il corpo da Maldini.

Minuto 18 GOAL DEL PISA !!! Calcio di punizione dai venticinque metri in favore dei neroazzurri, capitan Gucher va dritto per dritto e beffa Del Frate con una conclusione potente e velenosa.

Minuto 26 Buona manovra dei neroazzurri che premia l’inserimento di Lucca che da posizione defilata prova a mettere in mezzo un pallone invitante che però non viene raccolto da nessun compagno.

Minuto 35 Calcio di punizione dall’out di destra di Gucher e colpo di testa perentorio di Piccinini che manda la sfera ad infrangersi contro la traversa a Del Frate battuto.

Minuto 41 Coast to coast di Birindelli che vola via sulla corsia mancina ed arriva praticamente a tu per tu con Del Frate che non ha particolari problemi nel controllare la conclusione troppo debole e centrale del terzino neroazzurro.

Minuto 44 Primo pericolo per la porta difesa da Nicolas : il colpo di testa da ottima posizione di Capogna non inquadra però il bersaglio grosso.

Minuto 45 FINE PRIMO TEMPO : Pisa Pro Sesto 1 a 0 [18’ Gucher (P)]

Inizia il secondo tempo : nel Pisa dentro Livieri, Mastinu, Sibilli e Masucci al posto di Nicolas, Izzillo, Lucca e Marsura. Molti i cambi anche in casa Pro Sesto.

Minuto 51 Prova il destro dai venti metri Brivio : pallone che si stampa sulla parte alta della traversa.

Minuto 62 Altre sostituzioni in casa neroazzurra : dentro Fischer, Beghetto e Santoro in luogo di Berra, Birindelli e Quaini.

Minuto 70 Finisce la partita di un positivo Piccinini, al suo posto subentra Langella.

Minuto 77 Prova il destro dai venti metri Sibilli, ma la mira lascia a desiderare.

Minuto 80 Nel Pisa Hanxhari sostituisce capitan Gucher.

Minuto 91 FINE PARTITA : Pisa Pro Sesto 1 a 0 [18’ Gucher (P)]

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>