- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
La Mamma Degli Scemi E’ Sempre Incinta … Coraggio Punto Radio !
- Updated: 25/02/2018

Che la giornata di oggi non fosse foriera di buone nuove ce ne siamo accorti subito l’amico Massimo Corsini ed il sottoscritto quando, arrivando come sempre allo stadio intorno alle 12.30, abbiamo trovato tre adesivi chiaramenti riconducibili all’estrema destra apposti presso la postazione della Tribuna Stampa Nazionale solitamente occupata dai colleghi di Punto Radio.
Da questo portale, che ha stretto una collaborazione con Punto Radio proprio nelle scorse settimane, non può che arrivare solidarietà all’emittente ed a tutte le persone che vi lavorano quotidianamente ; avrei molte cose da dire a riguardo, forse pure troppe, per cui mi limito a constatare con rammarico che tale episodio conferma il vecchio adagio che la mamma degli scemi è sempre incinta.
Di seguito riportiamo il comunicato diffuso da Punto Radio sull’accaduto.
Adesivi inneggianti il nazifascismo alla postazione di Punto Radio all’Arena Garibaldi.
Brutta sorpresa per il giornalista Massimo Corsini che, arrivato allo stadio come sempre due ore prima del calcio d’inizio, ha trovato la postazione di Punto Radio tappezzata da tre adesivi che ricordano, senza dubbio alcuno, l’ideologia nazifascista. Come emittente abbiamo immediatamente informato la società Pisa Sporting Club.
L’episodio è di una gravità inaudita perchè tende ad intimidire una emittente che ha una linea editoriale ben precisa e delineata, fondata sui valori dell’Arci di cui siamo orgogliosamente membri, ma che non ha mai chiuso le proprie porte a nessuna espressione, ultima quella della destra estrema, invitata come tutte le forze politiche partecipanti alle elezioni, ai nostri dibattiti pre elettorali.
In conclusione ribadiamo con forza la nostra libertà di espressione e certo non saranno tre adesivi ad intimidire una emittente che da oltre 40 anni fa informazione a Pisa e provincia.
Giacomo Morabito (editore)
Luca Doni (direttore responsabile)