Il Pisa Siamo Noi

Parla Auteri

Auteri1

Sulle pagine del Il Tirreno parla Gaetano Auteri del suo futuro che potrebbe colorarsi di Nerazzurro.

Queste le parole del tecnico:

“I contatti ci sono, ma sono nati solamente in questi ultimi giorni. Dire di no al Pisa sarebbe impossibile. Certo che mi piacerebbe allenare la formazione neroazzurra. Quello toscano, inoltre, è un ambiente sottostimato per la categoria. È una piazza che merita altri palcoscenici per pubblico e storia. Ora è arrivata una società ambiziosa che vuole puntare in alto. Proprio l’organizzazione societaria era mancata al Pisa in questi ultimi anni. Al momento, però, non posso dire se nel breve tempo ci saranno nuovi incontri o contatti con la società neroazzurra. A questa domanda, adesso non posso proprio rispondere. Come anche ai possibili acquisti o ai nomi da richiedere. Prima volta al Nord? Tutti i Gironi presentano le loro difficoltà. Il calcio è uguale dappertutto. Non c’è una differenza netta. Comunque sì, mi piacerebbe anche affrontare un torneo diverso. Ma credo, lo ripeto, che le difficoltà siano più o meno le stesse”.

Se Auteri venisse a Pisa si potrebbe portare dietro i suoi pezzi da 90, il difensore Mattera, il centrocampista Armellino e l’attaccante Negro, quest’ultimo in scadenza.

Nella prossima settimana dovrebbero arrivare le prime conferme.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>