Il Pisa Siamo Noi

AC Pisa 1909 E Toscana Aeroporti : Per Volare Insieme

20170215_121216-3984x2241

Si è svolta questa mattina presso il Business Center dell’Aeroporto “Galileo Galilei” di Pisa la conferenza stampa di presentazione della partnership fra l’AC Pisa 1909 e Toscana Aeroporti, nuovo main sponsor che comparirà sulle maglie neroazzurre a partire dalla gara di domenica prossima contro il Frosinone. Pisa Toscana Aeroporti.

Riportiamo di seguito gi interventi dei partecipanti alla conferenza stampa.

Giuseppe Corrado : Tanto tuonò che piovve … Dall’inizio sapevo che Toscana Aeroporti poteva essere un partner importante per il Pisa, visto che anche il calcio sa inserirsi in un contesto di eccellenza rappresentato dalla Torre Pendente, dall’Università e dall’Aeroporto. Un brand così importante meritava di diventare il nostro main sponsor ; ovvia l’attesa per le problematiche legate alla vecchia gestione. Sono orgoglioso che da domenica prossima Toscana Aeroporti sia al centro delle nostre maglie neroazzurre : speriamo di portarci fortuna a vicenda. E poi noi abbiamo un valore aggiunto che è mister Gattuso, che come tutti noi ha bisogno di unione e non di polemiche inutili ; senza di lui il nostro gruppo non sarebbe mai arrivato a Pisa.

Gennaro Gattuso : Grazie per la fiducia che ci avete dato, speriamo di poter contraccambiare con i risultati raggiungendo una salvezza che sarebbe un miracolo sportivo.

Roberto Naldi (Vice Presidente Esecutivo Toscana Aeroporti) : E’ il terzo anno che in un modo o in un altro siamo sponsor per la crescita sportiva del Pisa ; il progetto di crescita dei neroazzurri ci era stato presentato due presidenti fa, diciamo così, ed adesso siamo sponsor di una squadra di serie B. Dopo un periodo di incertezza a livello societario finalmente le cose sono andate per il meglio : il nuovo assetto azionario e la presenza di mister Gattuso ci hanno convinto della bontà della nostra scelta.

Gina Giani (Chief Executive Officer Toscana Aeroporti) : Abbiamo sofferto tutta la fase di incertezza societaria del Pisa, ma adesso siamo contenti che le cose siano andate per il meglio e che siamo stati finalmente in grado di sottoscrivere questo accordo.

Federico Barraco (Responsabile Comunicazione Toscana Aeroporti) : E’ un momento molto atteso, ci sono voluti mesi ma ne è valsa la pena. Con il mister e con la squadra abbiamo già lavorato anche sull’aspetto sociale, e continueremo a farlo perchè la valenza sociale dello sport per noi è al primo posto.

 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>