Il Pisa Siamo Noi

MVP: Scegli il Migliore in Campo di Salernitana – Pisa

MVP

Secondo i lettori de Il Pisa Siamo Noi il migliore in campo nel match dell’Arena Garibaldi fra Pisa e Verona è stato il Sindaco Andrea Lisuzzo, autore di un’altra prova magistrale alla guida della difesa nerazzurra che poco o niente ha concesso allìattacco più prolifico della Serie B.

La sua pagella:

Lisuzzo 7,5 : Altra gara di livello assoluto per il Sindaco, che non trema di fronte al capocannoniere del torneo, capace di far male soltanto grazie ad un paio di pezzi di bravura assoluta tirati fuori dal cilindro del giocatore di categoria superiore. Ministro della retroguardia neroazzurra, guidata con la solita grinta e la solita sagacia tattica, sfiora addirittura il goal con il tocco sporco sul piazzato di Mannini che va ad infrangersi sulla parte superiore della traversa. Anche lui in crescita fisica dopo qualche gara giocata al di sotto dei suoi a dire il vero mostruosi standard di rendimento di questi ultimi mesi.

Il Sindaco vola a 44 punti staccando di ben 18 lunghezze Sanseverino, secondo in classifica generale.

Seconda posizione per l’infaticabile Giulio Sanseverino che si sta sempre più conquistando, con pieno merito, il posto da titolare grazie al suo incredibile spirito di abnegazione ed alla sua sagacia tattica. Grazie ai 6 punti conquistati Sanseverino sale a 26 punti e si porta solitario in seconda posizione.

Terzo posto per il giovane Del Fabro, una delle piacevoli sorprese di questa stagione, che ha saputo destreggiarsi bene contro avversari che fino a quando non hanno incontrato la difesa nerazzurra sembravano inarrestabili. Del Fabro si porta a 12 punti raggiungendo Cardelli.

CLASSIFICA GENERALE:

LISUZZO 44, SANSEVERINO 26, UJKANI 24, MANNINI 20, DI TACCHIO 20, EUSEPI 16, CARDELLI 12, DEL FABRO 12, GOLUBOVIC 10, VARELA 6, AVOGADRI 6, VERNA 4.

Adesso è arrivato il momento di scegliere il migliore nerazzurro all’Arechi di Salerno:

MVP: Scegli il Migliore in Campo di Salernitana - Pisa

View Results

Loading ... Loading ...

 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. MARCO

    31/10/2016 at 10:14

    LONGHI E’ STANCO!!!! MA COSA DICE
    ” MA VA CAMINA VA”
    PASSI LUNGHI E BEN DISTESI
    PER FAVORE DITEGLI CHE GIOCA IN SERIE ” B “

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>