Il Pisa Siamo Noi

Presentato Andrea Tabanelli : A Pisa Per Tornare Subito In Serie B

wpid-wp-1453916195266.jpg

Lucchesi : Avevo detto che la squadra era a posto così con gli ultimi arrivi di gennaio ma negli ultimi giorni insieme a Terravision ho deciso di non voler lasciare niente di intentato. Tabanelli era conteso da squadre anche di categoria superiore ma è venuto a Pisa perché una mezz’ala come lui ci faceva davvero comodo. Ringrazio il Cesena per aver reso possibile tale operazione. Abbiamo deciso di fare una mezza rivoluzione per aumentare la nostra competitività, abbiamo messo a disposizione di mister Gattuso il meglio che ci potevamo permettere. Ho dovuto fare a gennaio quello che non ho potuto fare ad agosto per le vicende che ben conoscete. Puntiamo al primo posto ; in caso contrario ce la vogliamo giocare ai play off al meglio delle nostre possibilità. Tabanelli arriva a Pisa in prestito ma avessi avuto la possibilità avrei acquistato il suo cartellino. Il mercato è chiuso in entrata ma non in uscita : Lupoli e Dicuonzo dovrebbero trovare una collocazione entro la fine del mercato. Il nostro problema è aver fatto le cose in tutta fretta, a Pisa le cose facili non ci riesce farle … Il rinnovo del contratto di Varela ? È in agenda.

Tabanelli : Ho giocato da mezz’ala e da trequartista, posso ricoprire molti ruoli a centrocampo. Ho rifiutato anche Livorno ; vengo a Pisa per recuperare da alcune noie fisiche che ho avuto negli ultimi mesi, ultima una frattura al quinto metà metatarso che però ho superato. A Pisa voglio riconquistare quella serie B che non ho avuto il piacere di giocare in questa prima parte di stagione. A Cesena avevo la maglia numero 10, qua a Pisa vedremo. Mi aspetto un campionato difficile da provare però a vincere.

Taverniti : Abbiamo centrato tutti gli obiettivi di mercato ed addirittura i primi della lista. Centrare un ultimo obiettivo ? Sono fiducioso …

image

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>