Il Pisa Siamo Noi

Uno Sguardo in Casa Barletta

Seduta leggera di allenamento nel giorno dell’Epifania per la squadra biancorossa, presso l’impianto sportivo “Campi Ponte Lama” a Trani.I ragazzi agli ordini di mister Sciannimanico hanno disputato una partitella in famiglia 11 contro 11.

Nulla da segnalare sul fronte infortunati. Tutta la rosa al momento è disponibile per la trasferta di Domenica a Pisa.

Fonte ssBarletta.com

La società biancorossa, prima dell’apertura del mercato, ha dato l’impressione di fare sfracelli, dopodichè si è chiuso in un quasi religioso silenzio, la cui eziologia va individuata nella circostanza di non essere riuscita, almeno fino a questo momento, a collocare altrove gli esuberi della sua rosa di giocatori. Rimane un punto fermo, si fa per dire, quello relativo al perdurare dell’interesse nei riguardi di Riccardo Innocenti, agognata punta, ritenuta quasi necessaria per conquistare la salvezza con qualche giornata di anticipo. Il mister Sciannimanico ha recuperato, in attacco, Infantino, presumibilmente, sarà utilizzato per uno spezzone della gara, e, a centrocampo, D’Allocco, mentre per l’impiego di Menicozzo c’è qualche incertezza. Gli espulsi Anselmi e Carbonaro non saranno ovviamente in scena allo stadio “Garibaldi” di Pisa, che, ai fini di rinforzare il suo reparto difensivo nonché quello offensivo, vorrebbe alla sua corte Anselmi e Carbonaro. La probabile formazione: Di Masi, Galeoto, Frezza, Guerri, Lucioni, Lorusso, Simoncelli, Rajcic, Shiba o Margiotta, Bellomo, D‘Allocco.

Emanuele Porcelluzzi www.forzabarletta.com

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. barlettano

    08/01/2011 at 23:03

    forza barletta domani saremo pochi (x colpa di sta tessera)
    ma ti sosterremo sempre al tuo fianco FORZA BARLETTA SEMPRE
    !!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>