- Calciomercato Pisa SC : Ecco Aebischer Per Il Centrocampo Neroazzurro
- Pisa SC : Continua Il Sodalizio Con Pharmanutra
- Calciomercato Pisa SC : Il Giovane Ferrari Va A Farsi Le Ossa Alla Vis Pesaro
- Alberto Gilardino : Mi Piacciono Lo Spirito E La Mentalità Dei Miei Calciatori
- Pisa SC : I Neroazzurri Superano L’Empoli, Decide Un Gran Goal Di Meister
- Pisa SC : Al Via La Campagna Abbonamenti Per La Stagione 2025/2026
- Calciomercato Pisa SC : Bassanini Va In Prestito Al Pontedera
- Pisa SC : Piccinini Decide Il Test Match Contro La Pro Vercelli
- Calciomercato Pisa SC : Per Lisandru Tramoni C’E’ Lo Zurigo
- Calciomercato Pisa SC : Bocs E Primasso In Prestito Alla Vis Pesaro
- Calciomercato Pisa SC : Ufficializzato Daniel Denoon
- Pisa SC : Cinque Goal Dei Neroazzurri Al Bra
Un Martedì di Ordinaria Follia
- Updated: 04/06/2013

E’ stato qualcosa di incredibile, ma forse era anche prevedibile, questa città ha fame di calcio e di sfide importanti e i biglietti per la finale sono stati letteralmente polverizzati in poche ore. Infatti, secondo quanto ci hanno comunicato gli amici di Videoland di Nodica i biglietti di curva sono andati esauriti intorno alle ore 12, la gradinata intorno alle 17 e una mezzora più tardi anche i biglietti di Tribuna Inferiore, nel corso della serata saranno finiti anche i pochi biglietti rimanenti di Tribuna Superiore.
Al termine della serata è giunto anche il comunicato ufficiale del Ac Pisa 1909 che vi riportiamo:
Sono 6750 i biglietti venduti alle ore 19.00. Di questi 140 nel settore di Curva Sud (ospiti).
La Curva Nord è virtualmente esaurita dal momento che i tagliandi rimasti disponibili sono quelli rientranti nel diritto di prelazione degli abbonati. Eventuali biglietti rimanenti verranno rimessi in vendita a partire da giovedì mattina.
Restano ancora disponibili biglietti in tutti gli altri settori, con una precisazione: al momento risultano bloccati alcuni posti dello stadio in virtù del diritto di prelazione: anch’essi verranno eventualmente messi in vendita a partire da giovedì mattina
Adesso la patata bollente passa nelle mani delle autorità competenti che dovranno decidere, probabilmente in una riunione che si terrà giovedì, se ampliare ulteriormente o meno la capienza dell’Arena Garibaldi.
andrea elbano
05/06/2013 at 10:46
Bravo Dario sono pienamente in accordo con te!!!Ne abbiamo i coglioni pieni di questa burocrazia assurda che vorrebbe regolare la vita di tutti noi!!!Oltretutto costa in soldi una enormità che chiaramente siamo costretti a pagare proprio noi!!!Pensate che problemi come questo dell’aumento della capienza dello stadio , solo temporanea, viene risolto nei paesi “sottosviluppati” in meno di un’ora senza mai aver provocato incidenti di nessun rilievo!!!
dario
05/06/2013 at 07:09
C’è poco da spera’ , vorrei esse smentito ma con la scusa della siurezza seondo me un ampliano proprio niente……poi semmai se rimangano fori 2/3000 tifosi e succede casino si dirà che i soliti teppisti rovinano una giornata di sport…….e forse è proprio quello che vogliono perchè tutti dentro lo stadio sarebbe trooooooppo facile e logico…….avete rotti i coglioni con i vostri tavoli, si fà un tavolo si fa un tavolo ( alla grazia dei falegnami )….-
in tutti i paesi eurOpei coi quali dovremmo confrontarci, anche dove il calcio è meno seguito hanno stadi moderni, tutti coperti, CON L’ACQUA NEI BAGNI……..
in Italia no xchè chi ci vorrebbe insegnà come si sta al mondo da anni è impegnato, senza distinzioni alcuna, a fare i propri interessi piuttosto di quelli della collettività
SCUOLE ? OSPEDALI ? PRONTO SOCCORSO ( A GIORNATE IN BARELLA ), DALL’INCENERITORE ESCE LA DIOSSINA ……..
CMQ FOOOOOORZA PISAAAAAAAAAAAAAAAAA