- Serie A 2025/2026 Pisa Roma : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Roma : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Roma 0 a 1 : Il Lampo Di Soulé Decide La Sfida Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2026 Pisa Roma : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : L’Entusiasmo Dell’Arena Non Dovrà Farci Dimenticare Il Nostro Piano Gara
- Calciomercato Pisa SC : Dal Feyenoord Arriva In Neroazzurro Stengs
- Calciomercato Pisa SC : Per Raychev C’E’ Il Prestito Al Frosinone
- Calciomercato Pisa SC : Beruatto Allo Spezia A Titolo Temporaneo
- Calciomercato Pisa SC : Beghetto Va In Prestito Alla Vis Pesaro
- Calciomercato Pisa SC : Per Sala C’E’ Il Prestito Alla Torres
- Serie A 2025/2026 Giornata 1 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Atalanta Pisa : Le Pagelle
Un grande Lenergy Pisa BS cede ai rigori
- Updated: 11/07/2025

Domusbet.tv Catania BS: Catarino, Josep Jr., De Nisi, Farinha, Maciel, Padilha, Almeida, Ponzetti, Cabral, Barbagallo, Giordani, Shalabi. All.: Santos.
Lenergy Pisa BS: Bernardeschi, Armadori, Fazzini, Simone Marinai, Hulk, Barsotti, Percia Montani, Ardil, Datinha, Remedi, Casapieri, Mogavero. All.: Marrucci.
Reti: 5’pt Giordani, 8’pt Hulk, 11’pt Josep Jr., 1’st Datinha, 8′ st Hulk, 2’tt Datinha, 3’tt Catarino, 8’tt Ponzetti; De Nisi, Maciel, Hulk, Catarino (r)
Finale di tappa amaro per il Lenergy Pisa BS, che nella seconda gara di Castellammare di Stabia cede il passo a Domusbet.tv Catania BS ai tiri di rigore. Ma bella e importante è la prestazione dei ragazzi di Matteo Marrucci, sotto al 5’ per il gol di Giordani. Dopo la traversa di Remedi, Hulk pareggia i conti su calcio di punizione. Al 10’ ecco la traversa di Giordani e un minuto dopo l’ex Josep Jr. porta i suoi in vantaggio. Su assist di Bernardeschi, gran gol di Datinha in apertura di ripresa, mentre al 3’ Hulk colpisce il palo. Il bomber brasiliano si rifà su calcio di rigore, prima che pure Datinha colpisca un palo. Ed è sempre Datinha ad aprire il terzo periodo con gol, poi Catarino beffa Casapieri e all’8’ Ponzetti fissa il risultato sul 4-4. All’extra time si segnala la traversa clamorosa dell’eccezionale Datinha. Amari i tiri di rigore per i nerazzurri, perché Fazzini colpisce il palo e Ardil spara fuori, a fronte dei gol di De Nisi e Allison Maciel; Hulk segna, ma altrettanto fa Catarino, infine è decisiva la parata di Padilha su Datinha. Il rammarico per il risultato non cancella però quanto visto di buono di fronte alla squadra campione d’Italia e d’Europa in carica. Adesso previsto il rientro sul litorale pisano, dove la prossima settimana arriva la Serie A: dal 17 al 20 luglio 25 partite tra Poule Promozione e Poule Scudetto animeranno il CPO di Tirrenia, con ingresso gratuito e tutto lo spettacolo del beach soccer.
Foto LND