Il Pisa Siamo Noi

Ultimissime da Lanciano

Primo posticipo della stagione questa sera per la Virtus Lanciano, di scena allo stadio “Arena Garibaldi” di Pisa per la quattordicesima giornata del girone B di Prima Divisione.Si affronteranno le due squadre che hanno collezionato più pari in campionato: otto i toscani e sette gli abruzzesi.

Devono tornare al successo, che manca dallo scorso 3 ottobre, i rossoneri di mister Andrea Camplone dopo il settimo “X” della stagione, conquistato la scorsa giornata al “Biondi” contro il Taranto.

Ai frentani è richiesto maggiore cinismo sottoporta, con l’attaccante Francesco Di Gennaro che deve convincere appieno i propri tifosi.

L’allenatore Camplone si affiderà in avanti proprio a Di Gennaro, che cinque anni fa a Pisa firmò tre reti con la maglia rossonera.

Il tridente frentano dovrebbe essere composto da Turchi, Zeytulaev e Di Gennaro, scelte obbligate date le assenze in difesa e attacco.

Con inizio alle 20.45 la gara sarà diretta da Saia Di Palermo.

Questi i venti convocati rossoneri: Aridità, Chiodini, Antonioli, Colombaretti, Mammarella, Romito, Vastola, Amenta, D’Aversa, Di Cecco, Sacilotto, Tamasi, Volpe, Colussi, Di Gennaro, R. Improta, U. Improta, Tarquini, Turchi, Zeytulaev.

Fonte Abruzzoweb.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>