Don't Miss
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Triestina 1-0 Pisa Calcio
- Updated: 28/02/2009
Triestina 1-0 Pisa Calcio 
Stadio Nereo Rocco, ore 16,00, Arbitra Tozzi di OstiaLe formazioni:
Triestina: Agazzi, Milani, Cottafava, Minelli, Cacciatore, Antonelli, Princivalli, Gorgone, Testini, Granoche, Della Rocca.All. Maran. A disp.: Dei, Petras, Lima, Stankovic, Pani, Figoli, Ardemagni
Pisa Calcio: Morello, Birindelli, Viviani, Bonucci, Zavagno, Genevier, Degano, Radovanovic, Alvarez, Greco, Gasparetto.All.Ventura.A disp. Cejas, Trevisan, Piccinni, Radovanovic,L. Greco, Raggio Garibaldi, Antenucci.
Gol del treviso al 2′ Della Rocca
Sconfitta immeritata, tra poco il commento e le pagelle
Roberto D.Mr
01/03/2009 at 12:35
Tornando alla partita di ieri,
Ho sentito che in generale c’è la convinzione a non gravare tutti i demeriti su Morello perché in fin dei conti anche gli attaccanti si mangiano, a volte ,in modo clamoroso dei gol piuttosto semplici.
Però, sta di fatto che col suo “giochino”, ripetuto tra l’altro , sta creando problemi sia squadra che alla Società. Penso che se Davide, vuole veramente darci una mano a restare in B, non deve mai più fare questa cosa ; altro che:”Non buttare mai la palla come pare siano le istruzioni”, ma invece deve sempre essere pronto a rinviarla o a farla sua prima che sia aggredito dagli affamati attaccanti avversari, come ieri.
Forza Davide, non ti abbattere, sbagliare è umano, siamo con te anche in questi non buoni momenti.
Ritrova forza e fiducia nei tuoi pregi e allora sarai senz’altro utile alla causa del Pisa.
Il tifoso di sempre,
Roberto D.M
.
vale
28/02/2009 at 21:04
Morello ha sbagliato, ma questo è il gioco che vuole Ventura ripartire sempre dal portiere. I difensori in questo caso dovrebbero stargli più vicino.Il gioco è come quello dello scorso anno ma avendo giocatori più “leggeri” gli avversari si portano più avanti.L’importante è salvarsi
e credo che giocando cosi i risultati prima o poi arriveranno.
Roberto D.M
28/02/2009 at 19:24
Il solito giochino di Morello….
Ed anche dei difensori ,che pur sapendo di questa sua fissa suicida, gli continuano a passare indietro troppe palle mettendolo in difficoltà! Troppi passaggi, un fraseggio stucchevole, pochi sbocchi in attacco ed è manna dal cielo per gli avversari che invece tirano al sodo. Poi ci si mette anche la sfortuna,che da un po’ di tempo ci accompagna, vedi il palo di Gasparetto ed altre situazioni e il gioco è fatto.
Tutta la partita centrata sulle fughe di Alvarez ritenuto unico sbocco verso la porta avversaria ,poi buio fitto. I giochetti veloci tra Greco e Gasparetto sono sempre risultati sbagliati. Eppure, mi è sembrato anche questa volta, che questa partita poteva essere alla nostra portata: Senza quell’erroraccio naturalmente. La Triestina è si una buona squadra ma non tanto lontana dalla Salernitana nel pareggio casalingo. Allora, viene da pensare che se avessimo avuto Braiati e D’Anna (infortunato ?), avremmo avuto molte più possibilità. Ma cosi è purtroppo: Ci sarà
da penare fino alla fine? Non so ,ma come al solito mi viene la solita frase: Non ci resta che “piangere” no , ma dobbiamo assolutamente raccattare tre punti Sabato prossimo con l’Albinoleffe, poi non perdere a Treviso, perchè altrimenti c’è veramente da preoccuparsi . Ma anche questi avversari giocheranno alla morte e con il coltellaccio tra i denti come sempre ci capita questo Anno.
Di nuovo saluti agli amici lettori.
Roberto D.M
gianluca
28/02/2009 at 18:03
nn è possibile.. farebbe meno rabbia se si facesse caa davvero e se giocheremmo male le partite.. ma oggi la partita l’abbiamo fatta noi le occasioni le abbiamo avute e secondo me è mancata un po di fortuna perche se a gasparetto la palla nel primo tempo e nel secondo li arriva qualche cm piuvicino la butta dentro.. poi la traversa!!! è l’ora di finirla di perdere per le cazzate di morello perche oggi la difesa tutto sommato non ha fatto male.. ma morello basta!!! dentro cejas peggio non puo fare.. è bravo con i piedi e con il gioco di ventura il portiere dev’esse bravo.. la prossima molto probabilmente giochera trevisan.. speriamo abbia lo stimolo di dover dimostrare che puo fare come l’anno scorso.. non ci penso che abbiamo vinto con parma empoli e livorno perche senno m’arrabbio ancora di piu!! sempre e comunque forza pisa!!
Ir_Ciuino
28/02/2009 at 17:46
Diciamolo chiaramente e senza nasconderci: Morello non e’ un portiere da B e forse nemmeno da Eccellenza….