Il Pisa Siamo Noi

Serse Cosmi Rinnova con il Trapani

Foto Photobovo-bovo matteo - LaPresse
16/12/2012 Stadio Artemio Franchi, Firenze, Italia
Sport Calcio
ACF Fiorentina vs Siena
calcio campionato Tim Serie A   2012 2013
Nella foto: serse cosmi


Photo Photobovo-bovo matteo - LaPresse
16/12/2012  Artemio Franchi Stadium, Florence, Italy
Sport Italian Football Championship League Tim 2012-2013
Acf Fiorentina vs Siena
In the Photo: serse cosmi

autolavaggio

Dopo la splendida stagione che ha visto il Trapani di Serse Cosmi arrivare ad un passo dalla Serie A, per l’allenatore perugino è arrivato il rinnovo di contratto con i granata.

Il Trapani e Serse Cosmi continuano assieme il loro percorso. L’allenatore perugino, che assieme alla squadra ha sfiorato nella stagione appena conclusa la promozione nella massima serie, ha sottoscritto un contratto biennale con la Società granata.
La conferma di mister Cosmi, dopo quella del direttore sportivo Daniele Faggiano, rappresenta un punto di partenza importante, nel segno della continuità, per l’avvio della prossima stagione sportiva. Ora il direttore sportivo avvierà i contatti con lo staff tecnico che ha collaborato con il mister, per giungere ad un accordo per la prosecuzione del rapporto con la Società granata.

Queste le parole di mister Cosmi dopo la firma:
“Non poteva e non doveva essere diversamente..Sarò ancora insieme a tutti voi per continuare a dare, ma soprattutto a ricevere, emozioni uniche! In questi giorni ho ricevuto tanti Grazie. Ora è il momento di ricambiare. Grazie, mitico Comandante e signora, grazie Ettore, grazie Daniele, grazie inimitabile popolo granata. A presto…abbiamo ancora fame!”.

Fonte trapanicalcio.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>