- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Serie B 2024/2025 Sampdoria Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Updated: 30/12/2024

Le interviste ai protagonisti del match fra Sampdoria e Pisa raccolte a fine gara nella mix zone del Ferraris. Interviste Sampdoria Pisa.
Stefano Moreo (attaccante Pisa SC)
Ci godiamo questo momento, volevamo finire l’anno in maniera ottimale e l’abbiamo fatto ; adesso ci godiamo questi giorni di riposo prima di un girone di ritorno che sarà difficilissimo. Sapevamo che sarebbe stata una battaglia, il campo ha creato questa partita giocata sulle seconde palle, una guerra da giocare su ogni pallone ; abbiamo tenuto duro, rischiato poco e poi abbiamo colpito quando ha fatto più male all’avversario. Nel primo tempo ho avvertito un dolore mai provato prima, per fortuna giocandoci sopra il dolore è passato e sono potuto restare in campo. Sapevamo i risultati dei nostri avversari ma siamo entrati in campo concentrati ed a prescindere da ciò che avevamo visto nel pomeriggio con la voglia di vincere perché adesso è tutto nelle nostre mani.
Simone Canestrelli (difensore Pisa SC)
Era difficile sostituire capitan Caracciolo ma comunque abbiamo disputato un’ottima partita che ha dato continuità alla vittoria ottenuta contro il Sassuolo. Sapevamo che sarebbe stata dura, andare sempre a mille all’ora è impossibile e contro una squadra forte abbiamo incontrato delle difficoltà, abbiamo rischiato poco e siamo stati bravi a colpire al momento giusto ottenendo un successo a mio avviso meritato. Inizialmente abbiamo avuto occasioni importanti, qua se non parti forte e la Sampdoria prende fiducia diventa dura … sapevamo che loro sarebbero usciti alla distanza perché hanno giocatori che in serie B fanno la differenza ma abbiamo subito praticamente niente. Cerco sempre di farmi trovare pronto ovunque il mister abbia bisogno di me, l’importante sono i risultati della squadra e se la squadra fa bene si esalta anche il singolo. La vittoria di Cremona ci ha dato grande consapevolezza ma comunque siamo sempre stati bravi a farci trovare pronti in ogni partita, anche le poche volte che le cose non sono andate bene la partita successiva siamo subito ripartiti alla grande e questo è sempre un segnale importante. Adesso ci riposiamo qualche giorno per poi ripartire nel nuovo anno ancora più forte.
Filippo Inzaghi (allenatore Pisa SC)
Oggi abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti facendo una grande partita contro una Sampdoria molto forte ; siamo partiti molto bene creando occasioni importanti, poi l’occasione di Coda ci ha un po’ spaventato e abbiamo incontrato delle difficoltà contro un avversario che ha fatto una grande partita e che fisicamente è un avversario difficile da affrontare. E’ stata la vittoria della consapevolezza, della crescita dei nostri giovani, tre punti che certificano che siamo sulla strada giusta. La squadra ha approcciato la gara molto bene, qua sarà difficile per tutti venire a vincere e sono sicuro che la Sampdoria tornerà presto in una posizione di classifica migliore ; oggi se non avessero incontrato questo Pisa non avrebbero perso, la gara è stata equilibrata ma alla fine non abbiamo rubato nulla vincendo. Ormai i difensori vanno con il pilota automatico, Calabresi ha fatto sessanta minuti alla grande, ha uno spirito che gli permetterebbe di giocare anche con una gamba sola. Godiamoci questi giorni belli e queste due vittorie importantissime, poi ripartiremo ancora più forte nel derby contro la Carrarese ; adesso ci riposiamo qualche giorno per poi ritrovarci il pomeriggio del 5 gennaio.