- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Serie B 2024/2025 Pisa Mantova : La Presentazione Del Match
- Updated: 14/03/2025

Il Pisa vuole tornare a vincere ed a correre veloce per difendere il secondo posto dagli assalti di uno Spezia mai così minaccioso ; dopo due sconfitte consecutive rimediate lontano dalla Cetilar Arena – evento mai capitato prima nel corso della stagione – i neroazzurri cercano conforto fra le mura amiche per tornare al successo ed alla conquista dei tre punti, anche se non sarà compito facile superare la resistenza di un Mantova impegnato nella lotta per il mantenimento della categoria.
Nonostante le due sconfitte di cui sopra capitan Caracciolo e compagni non hanno certo sfigurato ed hanno lasciato il “Mapei”prima ed il “Picco” poi con più di un rimpianto per quello che poteva essere ed invece non è stato ; nessun dramma però, i neroazzurri restano con il proprio destino nelle mani e già domani pomeriggio hanno la ghiotta occasione per dimenticare i due passi falsi rimediati nelle ultime due settimane e, perché no, sognare un nuovo allungo in classifica considerano il difficile impegno che attende lo Spezia in quel di Cesena contro una squadra in piena bagarre play off.
Per il match contro i virgiliani mister Filippo Inzaghi dovrà ancora fare a meno dell’infortunato Vignato oltre che dei lungodegenti Leris ed Esteves ; convocato Moreo che però potrebbe anche non essere rischiato subito prima della sosta. Nel consueto 3-4-2-1 del tecnico piacentino potrebbero tornare dal primo minuto Rus in difesa e Piccinini sulla linea mediana mentre in attacco Meister e Morutan si giocano una maglia da titolare per affiancare Tramoni alle spalle di Lind che fungerà come al solito da centravanti di riferimento.
Dopo un avvio di stagione particolarmente positivo il campionato del Mantova si è di colpo complicato tanto da trascinare la formazione lombarda in piena zona play out ; i virgiliani non vincono da due mesi ma la posizione di mister Davide Possanzini resta ben salda stando alle recenti dichiarazioni della proprietà biancorossa. Certo è che adesso servono i punti, a cominciare dalla gara della Cetilar Arena dove il Mantova dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1 adoperato nelle ultime settimane privo però dello squalificato Burrai e con ogni probabilità dell’ex di turno Brignani alle prese con un problema muscolare ; ballottaggio fra Artioli e Paoletti per affiancare Trimboli sulla linea mediana mentre in attacco Bragantini, Mancuso e Aramu si giocano le due maglie di sottopunta alle spalle dell’ex Triestina Mensah. Recuperati Muroni e Ruocco dai rispettivi fastidi muscolari ma entrambi dovrebbero partire dalla panchina.
Arbitrerà il match il signor Bonacina di Bergamo, gli assistenti saranno Del Giovane e Cipressa ; il fischio di inizio è previsto per le ore 17,15.