- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Serie B 2024/2025 Pisa Brescia : Le Interviste Ai Protagonisti
- Updated: 21/09/2024

Le interviste ai protagonisti del match fra Pisa e Brescia raccolte a fine gara nella mix zone della Cetilar Arena. Interviste Pisa Brescia.
Rolando Maran (allenatore Brescia)
Canestrelli sul tiro di Tramoni si sposta per far passare il pallone, da regolamento è fuorigioco tutta la vita e non capisco perché il goal non sia stato annullato … una brutta sorpresa in un momento dove eravamo in pieno controllo dopo un brutto inizio da parte nostra, eravamo convinti di poterla anche vincere ed un episodio del genere ti fa tornare a casa con tanta rabbia e con niente in mano. Quando parte il tiro di Tramoni Canestrelli impalla Lezzerini, più di così non so cosa debba succedere per annullare un goal … l’avevamo rimessa bene in piedi nonostante le tante assenze, l’episodio ha complicato un finale di gara dove oltretutto si è giocato veramente poco con i palloni che sono spariti. L’errore difensivo al primo minuto ci ha messo ansia e non deve capitare, la partenza non è stata delle migliori ma pian piano l’abbiamo rimessa a posto e avevamo la partita in mano ; il Pisa è partito forte grazie al grande entusiasmo che stanno vivendo in questo momento.
Adrian Semper (portiere Pisa SC)
Sapevamo che sarebbe stata una partita dura contro una squadra forte, alla fine abbiamo subito pochi tiri in porta grazie al gran lavoro dei nostri difensori. Sul goal del Brescia Verreth ha messo dentro un gran pallone ed un po’ ci ha sorpresi. Sono arrivato in un gruppo forte che può fare la differenza, sono contento di essere venuto a Pisa e dobbiamo continuare così. Nicolas e Loria sono due portieri davvero forti che dal primo giorno mi hanno dato una grande mano, un grande grazie anche a loro.
Gabriele Piccinini (centrocampista Pisa SC)
Non sto benissimo, ho sentito la spalla uscire e rientrare ma ormai ci sono abituato, deve essere un qualcosa di genetico. Contentissimo per la prestazione ma l’importante è sempre la squadra, era importante vincere e oggi l’abbiamo fatto. Alla fine avevo i crampi ma ho dovuto stringere i denti perché non avevamo più cambi, Nuamah è molto veloce e mi sono abbassato per contenerlo, per fortuna è andata bene. Sono un giocatore altruista e questo a volte mi porta a sbagliare, in occasione del goal di Tramoni ero un poco coperto per calciare e poi Matteo solitamente calcia meglio di me … Mi sto ritagliando uno spazio in una squadra top per la categoria, sono al settimo cielo.
Filippo Inzaghi (allenatore Pisa SC)
Non ho rivisto il goal di Tramoni, Rocchi dice che la regola è cambiata e mi voglio fidare di lui. Avevo chiesto ventitré leoni e così è stato, i cambi ci hanno fatto vincere la partita e di questo sono molto felice ; abbiamo fatto un gran primo tempo e dovevamo segnare almeno un altro goal, nella ripesa siamo partiti male e Borrelli ci ha complicato la vita, sull’1 a 1 ho avuto paura che non ce l’avremmo fatta ma la panchina mi ha dato una grande mano. Non avevo il sentore di poter prendere goal, Borrelli e Moncini sulle seconde palle potevano essere pericolosi ed i nostri difensori hanno fatto un gran lavoro su di loro ; le vittorie ovviamente danno morale ma ci sono ancora delle cose da migliorare. A fine partita ho comunicato alla squadra che domani avrebbe avuto un giorno libero ed invece loro mi hanno chiesto di allenarsi, questa è la cosa più bella di questo gruppo. Mercoledì in Coppa giocherà chi ha avuto meno spazio, sono contento che potrò dare fiducia a chi finora ha giocato meno perché tutti hanno grandi qualità e tutti meriterebbero sempre di giocare. Il goal preso è da polli perché abbiamo messo tre giocatori in barriera quando si vedeva chiaramente che sarebbe stato un cross, dobbiamo lavorare sempre per fare più goal e prenderne meno.