- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Serie B 2024/2025 Juve Stabia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Updated: 30/09/2024

Le interviste ai protagonisti del match fra Juve Stabia e Pisa raccolte a fine gara nella mix zone del Menti. Interviste Juve Stabia Pisa.
Antonio Caracciolo (difensore Pisa SC)
Una sconfitta che deve far riflettere, perdere ci sta ma dipende come, oggi la prestazione non è stata ottimale, non eravamo noi … abbiamo iniziato la stagione in maniera completamente diversa rispetto agli ultimi due anni, noi siamo diversi, la gente intorno a noi è diversa e non si deve disperdere tutto questo per una sconfitta. Dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato e ripartire, oggi quella che è sempre stata la nostra forza è venuta meno e la Juve Stabia ha vinto usando le nostre stesse armi, l’aggressività, il conquistare tutte le seconde palle, il partire forte. In serie B se abbassi questi livelli ogni partita diventa particolarmente difficile ed oggi è accaduto proprio questo, alle prime difficoltà dovevamo compattarci ancora di più ed invece ci siamo un po’ spaccati lavorando troppo individualmente e agendo poco di squadra. Sapevamo che loro avrebbero avuto questo tipo di atteggiamento ma ripeto che l’inizio complicato ci ha come disgregato, dovevamo stare più compatti ed invece ci siamo allargati troppo ; adesso tocca a noi ricompattarci e capire che sabato c’è un’altra partita importante da giocare. Contro il Cesena dobbiamo cambiare atteggiamento, tutti noi vogliamo che sabato all’Arena ci sia una bolgia a prescindere dalla brutta prestazione di oggi. L’espulsione di Vignato ? Il VAR ha ravvisato un suo intervento con il piede a martello su un avversario.
Filippo Inzaghi (allenatore Pisa SC)
Oggi non ha funzionato niente di quello che invece era funzionato nelle partite precedenti … oggi non siamo stati noi e la Juve Stabia ha meritato la vittoria, eravamo svuotati e dobbiamo capire il perché per ripartire subito considerando che abbiamo ancora un’ottima classifica. Il primo tempo è stato davvero deludente nonostante avessero giocato calciatori che mercoledì avevano riposato, non avevo avuto avvisaglie in allenamento che sarebbe potuta accadere una cosa del genere … ripeto, archiviamo velocemente questa partita e ripartiamo subito. La scelta di Touré ? Speravo di giocarmi Arena e Vignato nel secondo tempo per forzare la partita, oggi invece sono stati tutti sottotono, non è stato un problema di scelta. Nessun alibi, neanche l’aver giocato su un campo sintetico : oggi avremmo perso su qualsiasi campo. Mlakar e Tramoni ? Difficilmente ci saranno contro il Cesena, mancherà pure Vignato che oggi è stato espulso … faremo con quelli che avremo. Nei primi venti minuti della ripresa la squadra aveva reagito e qualcosa abbiamo pure creato, poi il secondo goal ci ha tagliato definitivamente le gambe.