- Calcimercato: Lusuardi è del Pisa SC
- Dopo Gilardino Arriva Vural !!
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
- Lenergy Pisa BS, Under 20 in campo
Rubino al Prato, il Lecce su Bocalon, Salernitana Pronta a Chiudere per Sforzini e Trevisan
- Updated: 24/07/2014

Raffaele Rubino, attaccante classe 1978, l’unico calciatore ad aver segnato in tutte le categorie professionistiche italiane, si è accasato al Prato lasciando il Novara dopo ben dieci stagioni.
Questo acquisto ha portato il Lecce sulle tracce di Riccardo Bocalon, punta venticinquenne di proprietà dell’Inter. I nerazzurri avevano promesso il giocatore al Prato, ma dopo l’arrivo di Rubino in biancazzurro l’affare potrebbe saltare e il Lecce, dopo aver cercato Evacuo e Arma, sta cercando di portarlo in giallorosso.
Grandi manovre in casa Salernitana. I granata di Lotito hanno offerto un contratto triennale a Ferdinando Sforzini, il giocatore dovrebbe dare una risposta entro breve. Altro obiettivo della Salernitana, che a breve potrebbe essere raggiunto, è Trevor Trevisan. Per entrambi potrebbe arrivare l’ufficialità in giornata.
Il neo-allenatore della Reggina, Francesco Cozza, sta invece cercando di portare alla sua corte l’attaccante classe 1984, Simone Masini, che già aveva cercato durante la sua parentesi pisana. Il giocatore è ancora sotto contratto con il Mantova.