Don't Miss
- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Recuperi di Campionato
- Updated: 14/04/2010
Oggi con i recuperi della 11 giornata di ritorno, abbiamo il quadro completo e la classifica ufficiale del Campionato.Con il pareggio del Fossombrone , il Pisa si può permettere di pareggiare il Darby contro il Pontedera, per avere la matematica promozione tra i professionisti.
Qui di seguito i risultati delle tre partite recuperate.
Boca Pietri 0-0 Fossombrone
Castellarano 1-1 C.S. Pietro
Mezzolara 0-0 Castelfranco
Aspettando la promozione sul campo ormai imminente, guardiamo avanti , e vi chiediamo, chi confermereste e chi lascereste andar via . Cuoghi e il suo staff deve essere riconfermato ? O pensate che sarebbe meglio cambiare??
Richard Gabbrielli
16/04/2010 at 03:11
Lo staff, l’allenatore e la squadra (meno due o tre) bene cosi’ per il prossimo campionato. Certo, qualche giocatore di qualita’ in piu’ potrebbe servirci per rafforzare la squadra.
antonio
15/04/2010 at 18:55
lo staff ha lavorato molto bene e credo che anche per me potrebbe proseguire con il pisa in serie C.
riguardo alla difesa,
a parte Laezza e Papa,
mi è piaciuta tutta e la terrei .. Parenti compreso.
del Carpa non ho detto ma è chiaro che resterà con noi e speriamo che con una punta forte accanto migliori anche il suo record.
paolo
15/04/2010 at 17:16
concordo pienamente con Antonio, con l’aggiunta di una riconferma totale dello staff. Credo anch’io che Cuoghi potrebbe avere dei problemi ,ma come si fa a mandare via un allenatore che ti fa vincere con 15 punti sulla seconda? Poi partecipando alla nascita della nuova squadra è sperabile che non ci siano calciatori che “non vede” ma siano tutti di suo totale affidamento.
Giacomo
15/04/2010 at 16:59
sottoscrivo su tutta la linea le considerazioni di Antonio: sono ineccepibili
Roberto D.M.
15/04/2010 at 14:25
Ottimo Antonio, praticamente mi pare di pensarla all’incirca come te, eccetto che darei fiducia a Vagnati e includerei tra i restanti per la C2 , Guzzo , Cossu , Carparelli e Lanni . Ma non ti sei espresso sullo Staffe : Lo ritieni abile arruolato in blocco o no ?
antonio
15/04/2010 at 06:39
Faccio prima a dire chi non terrei :
Laezza,Nocciolini e Cantoro su tutti
Papa quando ha giocato non mi ha mai ispirato fiducia
la difesa si è comportata alla grande
Ilari e Chiesa penso che possano fare la C
Francesconi io lo farei anche giocare ma se cuoghi non lo vede è meglio per lui che cambi aria …. i giovani spillabotte scarlato viviano …. sicuramente bravi ma si son visti poco.
Vagnati e Porro …. non lo so …. ma credo che non li terrei.
Caleri e Obodo sicuramente sì … e la fascia da capitano la darei a Caleri.
mrgranu
14/04/2010 at 21:33
Sono pronto a scommettere che anche se perdiamo tutte le prossime gare, la seconda arriva come minimo a -5 da noi. Per le riconferme il discorso è un pò più complicato. per quanto riguarda lo staff tecnico, penso che la miglior cosa sia cambiare tutto, si potrebbe anche lasciare le cose così come sono, ma vista la mentalità di Cuoghi, e vedendo il comportamento di Camilli, penso ci sarebbe il grosso rischio di cambiare dopo poche giornate. Riguardo ai giocatori,sicuramente ci servono un paio di punte valide,oltre a Carparelli. Confermerei lanni,in difesa Ton, Bizzotto e Gagliardi. A Centrocampo Caleri,Obodo,sono incerto per Vagnati e Chiesa, mentre terrei Ilari e Scarlato e Nocciolini.
Questa è comunque una mia personale opinione.
Roberto D.M.
14/04/2010 at 20:38
Cioè,scusate, mi correggo,com’è riportato nell’articolo di “Il Pisa siamo Noi”,di sicuro ,un pari basterebbe ad essere promossi perchè le due a 57, vincendole tutte e cinque, andrebbero a 72, noi con un pari col Pontedera e , “allucinante”, perdendole tutte andremmo a 73 !
Amici, è fatta, la serie D passa definitivamente nel cassetto più lontano dei ricordi.
Roberto D.M.
14/04/2010 at 20:30
Bene, il Fossombrone con il pareggio nel ricupero di oggi, si porta a 57 punti appaiato con il Santarcangelo. Entrambe a 15 punti dal Pisa e mi sa proprio che, forse anche con un pari, Domenica per la felicità dei matematici, potremmo gia festeggiare la promozione ; ma se vinciamo è meglio e si fuga ogni dubbio.
allora all’Arena piena, ma anche la curva faccia il più che può.
Per l’inchiesta, per me, riconfermerei senza esitazioni tutto lo “Staffe,” come dice il Cassisa, in fin dei conti se lo sono ampiamente meritato !
anche i giocatori meriterebbero una riconferma quasi totale, ma è un discorso complicato: Almeno due terzi potrebbero rimanere, certo ci vuole una punta coi fiocchi, un regista di prima qualità …..eppoi, eppoi ,…vogliamo vincere anche la C2 e dunque vedranno loro che son del mestiere come allestire ancora una compagine vincente tipo Lucchese.